Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19harryhallerhesDoNnA.SVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COPPIA: IL LUOGO PIU' I...ROCCO E... LE SUE SORELLE »

I MITI NON MUOIONO MAI

Post n°2589 pubblicato il 05 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per charles aznavour oggi


Molti magari non lo conoscono, ma questo signore si esibisce sulle scene di tutto il mondo sin da quando il presidente degli Stati Uniti d'America era il signor Roosevelt, oggi a 93 anni ancora in concerto, dovrà pur significare qualcosa. Charles Aznavour, il 13 novembre sarà a Milano per un suo ennesimo spettacolo: tranquilli, tutto potrà essere, tranne che patetico. Per parlarvi di lui, dovrei scrivere pagine e pagine sulla sua carriera che dura da ottant'anni: non solo la sua personalità e il carisma artistico, ma anche il suo repertorio storico testimoniano come abbia indotto il suo pubblico ad amarlo per due/tre generazioni. Gli artisti di oggi, i giovani ciarlatani, nulla hanno a che spartire con Aznavour, altre vite, altre storie da cantare e altro spessore artistico. Chi sa e conosce il mitico Charles come me, sa cosa intendo. Bene, cento anni per lui sono una grandissima meta, un traguardo che gli auguriamo di cuore di raggiungere. Vi lascio in sua compagnia e con una delle canzoni che amo moltissimo:  sempre a proposito di repertorio per noi ragazzi anziani. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13580328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 05/11/17 alle 18:32 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA DOMENICA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO. MPNELLACCIO. TI DEVO CHIDERE UN FAVORE, SO CHE CONOSCI CANNELFY, SE LE PUI DIRE DI TOGLIRMI DALLA LISTA NERA, IO LE HO GIA' SCRITTO, MA LEI NON RISPONDE, LA TUAPAROLA VALE MOLTO DI PIU', GRAZIE DI CUORE, ALDO. MPNELLACCIO FAMMI SAPERE QUALCOSA IN MERITO, ANCHE PER VIA E_MAIL. E' IO TI RISPONDO. ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/11/17 alle 18:41 via WEB
Caro Aldo, mi attribuisci meriti che non ho e ti ringrazio, ma no so se il mio intervento possa aiutarti. Ci proverò! Intanto cerca di tenere libera la cassetta dei messaggi: io nei giorni scorsi ho provato a scriverti ma è stato impossibile: avevi la posta piena!!!! Buona serata Aldo.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 05/11/17 alle 18:50 via WEB
CIAO MONELLACCIO, QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA UN SEMPLICE SALURO, UNA BUONA DOMENIXA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO. MONELLACCIO, LA CHANNELFY MI HA TOLTO DALLA LISTA NERA, GRAZIE A TE E DI ALTRI AMICI, CHE HO CHIESTO LO STESSO FAVORE, GRAZIE ANCORA, ALDO.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 05/11/17 alle 18:56 via WEB
HAI RAGIONE PER LA CASSETTA PIENA, MA ASPETTO IL TECNICO AL PIUì PRESTO PER LIBERAMI DI QUESTO INCONVIENEN<A, IL TUO AITO PER LA CANNELFY, E' SERVITO PERCHE' MI HA LIBERATATO DALLA LISTA NERA, GRAZIE ANCORA AMICO MIO, SE DEVI SCRIVERMI UNA LA MIA E_MAIL E' SEMPRE APERTO, UNA BUONA SERATA ED UN CARO ABBRACCIO, IL TUO AMICO ALDO.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 05/11/17 alle 22:17 via WEB
Un abbraccio inaspettato è il primo appuntamento che improvvisi con la speranza di ritornare presto tra di voi...anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/11/17 alle 07:51 via WEB
Abbi una serena settimana mia cara. A presto.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/11/17 alle 20:04 via WEB
Grande, grandissimo Aznavour.Vorrei essere a Milano per ascoltarlo dal vivo. Avrei anche desiderato ascoltare le canzone che hai inserito, ma non ho fatto in tempo, per chè ieri non sono passata dal tuo blog. Io che amo molto le canzoni francesi, le sue le conosco tutte e ogni tanto le ascolto. Cantate dalla sua voce particolare, creano un'atmosfera di grande fascino e toccano veramente le sensibilità più restie ad un coinvolgimento romantico. Buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/11/17 alle 20:27 via WEB
Ma solo io e te siamo i "ragazzi anziani" qui? Noto, infatti che nessuno dei tuoi tanti amici si è sprecato a lasciare un commento sul post dedicato ad Aznavour. Tutti affezionati al Rap? Tutti puri e duri?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963