Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« RAGIONEVOLI DUBBISTEP BY STEP..... »

MISS ITALIA? SOLO FUFFA

Post n°2999 pubblicato il 20 Settembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per miss italia

 

 

Se non sappiamo nemmeno organizzare un concorso di bellezza, allora sarà bene che si torni tutti a...studiare! Non ne azzecchiamo una e probabilmente in questo paese, tutto subisce il fascino perverso della politica. La nuova Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, rischia di perdere la corona e il titolo vinto l'altra sera. Sono apparse per incanto, delle foto che la ritraggono mentre posa nuda e la rivista "OGGI", presenta un bel servizio intervistando la donna. Il regolamento del concorso parla chiaro: nessuna trasgressione (foto osé) è ammessa per gareggiare al concorso, tutte le notizie contrarie ai vari punti del regolamento, possono costituire buona ragione per l'eliminazione. Orbene, la Carlotta ha posato nuda, ha girato film all'estero anche con attori molto noti, è risultata essere la donna più anziana che abbia partecipato ai concorsi di Miss Italia, è sposata, avrà presto un figlio. La signora, insomma, ha all'attivo diversi impegni e pertanto stona con la partecipazione. Se dovesse per un solo motivo perdere la sua elezione, la corona passerebbe alla seconda classificata. Le solite domande: ma nel momento delle rigorose selezioni, l'ufficio preposto si è preso la briga di verificare se tutto rientrasse nel regolamento? Indagano e accertano  i dati e le mansioni di queste persone? Perché quanto spuntato ora, guarda caso a concorso terminato, non è venuto fuori in sede di esami e/o alla presentazione di domanda? Domande chiare che hanno a loro volta risposte molto immediate: perché oggi così va in Italia, si arrangia su tutto, si deroga su ogni regola o norma, si pasticcia dappertutto, si muore in ospedale, si fanno pasticci nel revisionare opere pubbliche difettose e pericolose, si smanetta al governo, ci si arrangia con i vaccini, si ruba per fame ma anche e soprattutto per sistema riconosciuto ecc.ecc. Embé? Non si può sbagliare al concorso di Miss Italia? Andiamo su, abbiate pazienza, affinché si faccia bene il nostro lavoro, dicono tutti gli altri, si apprestino i nostri amministratori a far bene il loro lavoro. Va così da decenni e decenni e nessuno impara la lezione!  A partire dal governo fino a scendere agli ultimi di questo paese!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13763064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 20/09/18 alle 21:12 via WEB
Non mi piace proprio...una bellezza normale...a me piaceva la ragazza con la protesi...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:04 via WEB
I concorsi di bellezza dovrebbero essere spazzati tutti: anacronistiche esibizioni. Buon w.e. Francesca.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 20/09/18 alle 21:16 via WEB
Ciao, ciao...Innamorati della persona, non del mito che da sola ti sei creata. Innamorati dei gesti, della presenza, delle manifestazioni d’amore, non di ciò che il tuo desiderio vorrebbe. Innamorati di qualcuno che esiste per davvero, anche al di fuori della tua mente rapita. Innamorati così, semplicemente. Sorriso serale, sal PS. MISS ITALIA? BAAAAAAAHHHHHH
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:05 via WEB
Già fatto!!!!!!!! Buon giorno Sal.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/09/18 alle 21:51 via WEB
Non ho capito senso e significato del 90% del commento precedente dove l'autore, more solito, parla di argomenti che nulla hanno a che vedere con il post. Però va bene così: tot capita, tot sententiae.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:06 via WEB
Lui non lascia commenti: fa spot pubblicitari del suo ultimo post. Un invito a leggerlo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/09/18 alle 21:53 via WEB
leggo da un lancio di agenzia di pochi minuti fa: Entro cinque giorni la Miren, la società che gestisce Miss Italia, deciderà se togliere la corona alla reginetta neoeletta Carlotta Maggiorana. L'organizzazione si avvale di una Commissione di garanzia incaricata di valutare i requisiti di idoneità della vincitrice del concorso, alla luce di alcune foto della ragazza nuda pubblicate dal settimanale Oggi. L'articolo 8 del regolamento di Miss Italia, quello relativo ai requisiti necessari per essere ammesse alla gara, al punto 'f', recita: "Non essere state mai ritratte, per propria volontà o comunque col proprio consenso, in pose di nudo o in ogni caso sconvenienti".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:08 via WEB
Perdono solo tempo e basta. Rimuovessero il carrozzone che è in pedi da oltre 50 anni e la smettano di fare concorsi che non stanno più in piedi. La puzza stantia ha già riempito le nostre nari.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/09/18 alle 21:57 via WEB
Tenere in vita Miss Italia? Inutile (e sadico) accanimento terapeutico
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:10 via WEB
E pensare che c'è qualcuno che ha messo inavvertitamente il piede sul tubo dell'ossigeno, macché.....vive ancora!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/09/18 alle 21:59 via WEB
Niente ascolti, niente popolarità, imbarazzo televisivo. Fare sfilare una mandria di donne in costume ormai è stucchevole. Miss Italia è un programma noioso, fuori da ogni tempo e logica di Lady V
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:11 via WEB
Appunto: fuffa!!!!!!! La Rai fece in tempo disfarsene, solo La7 poteva prenderlo: è il rifugio dei peccatori!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/09/18 alle 22:02 via WEB
Dicono i giornali: "Fa quasi tenerezza l’accanimento terapeutico con cui tentano di tenere in vita Miss Italia. Ogni anno un caso umano diverso, una polemica che appassiona quattro gatti, un cambio di conduzione per pseudo-ringiovanire il baraccone, nuove fasce, cambio di location (da Salsomaggiore a Jesolo, da Jesolo a Milano) ma niente. Il coma è irreversibile. Non c’è lifting che la ringiovanisca e la faccia sembrare meno anacronistica. Le semifinali in onda domenica hanno “appassionato” l’1% del pubblico su La7, roba da Canale Italia, nonostante gli sforzi della rete che si è presa carico del concorso di cui la Rai si è sbarazzata anni fa......"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:13 via WEB
Ma per Cairo è tutto oro quello che luccica. Ormai fa l'imprenditore ad capocchiam: ha capito che solo così può farsi....male!!!! Ma tira il Corriere e altre riviste...per ora!!!
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 20/09/18 alle 22:19 via WEB
Buonaseraaaaa...serata frizzante dopo un caldo afoso,sono tornata spero di cuore che tu stia bene..un bacio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:15 via WEB
Ferie lunghissime e molto appaganti. Son contento per te mia cara. Spero tu sia serena e riposta. Benvenuta nello stress!!!!!! Un bacione e buon w.e.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 21/09/18 alle 02:58 via WEB
Ma esiste ancora Miss Italia?...non ci posso credere!!!!Mi sa di qualcosa così antidiluviano,di sicuro uno di quegli spettacoli tantoin voga nel pleistocene.E tu un grande bioarcheologo che contribuisci a restituirlo alla vita presente...eheheheheh!!!!Sul serio:credevo si fosse estinto....Abbraccione..........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 07:17 via WEB
Ma sei rimasto alla prima edizione Sal????? Al bianco e nero dello "Istituto Luce" o della "Settimana Incom". AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Scetate che l'aria è dolce!!!!!!!!!! Buon w.e. vate.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 21/09/18 alle 11:34 via WEB
La piaga è proprio la mancanza di responsabilità in ogni selezione.Se il protocollo prevede determinati requisiti,perchè arrivare all'istanza finale?Mio caro il business,oltrepassa molte coscienze..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 11:43 via WEB
Appunto!!!! Si lavora alla carlona (sic) e nessuno che abbia voglia di verificare, accertare ecc.ecc. mal che vada, che accade? Nulla proprio nulla!!!! Ed è così dappertutto, in qualsiasi settore (generalizzo) ma è difficile trovare volenterosi e attenti italiani partecipativi.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 21/09/18 alle 11:34 via WEB
Un buon fine settimana Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/18 alle 11:43 via WEB
Buon w.e. Patty, divertiti!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963