Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN BEL DI' VEDREMOMANCO FOSSE UN CONDOMINIO »

PUZZA DI BRUCIATO

Post n°3205 pubblicato il 29 Aprile 2019 da monellaccio19
 

 

 

Quando uno dei figli dei coniugi Rutelli, la ventinovenne Serena, decise di partecipare alla edizione corrente del "Grande Fratello", i genitori ebbero un sussulto: prodighi di consigli, papà e mamma cercarono di metterla al corrente dei tanti "contro" e dei pochi "pro", incontro ai quali  sarebbe andata per la partecipazione. Nessuna proibizione, molto aperti e disponibili, misero la giovane donna al corrente dei rischi e lasciarono che Serena decidesse il da farsi. La ragazza insegue questo sogno da quando aveva 19 anni e quindi l'occasione, non ha voluta perderla. Detto fatto, le porte della casa si sono aperte anche per lei e la sua partecipazione è stata realizzata. Orbene, dovete sapere che Serena e sua sorella Monica, sono state adottate dai Rutelli: erano in una casa  famiglia e giovanissime furono affidate a persone serie capaci di garantire loro una crescita adeguata, studi, amore e benessere. E' quello che è accaduto e la famiglia è andata avanti per anni senza problemi e in piena armonia. Orbene, mentre le esperienze della ragazza nella casa si arricchiscono, improvvisamente, dopo anni di silenzio, pare che la mamma biologica delle due ragazze, Serena e Monica, si sia fatta avanti contattando la redazione del programma. In questi giorni appena trascorsi, la Barbara D'Urso, come al solito, ha sbandierato questa notizia per arricchire lo share della puntata di questa sera: "Serena riceverà una lettera scritta dalla mamma biologica. Deciderà lei stessa se leggerla o meno". Quindi, perdonate il mio cinismo incontrollabile, ma presumo e sento odor di bruciato in tutta questa sceneggiata. Da anni non si fa viva e ora compare, si presenta in redazione e mette sul piatto dell'audience, una lettera che la ragazza riceverà durante la trasmissione? Beh,  pensate ciò che volete, della D'Urso sappiamo tutto, ma dei Rutelli no. Mi sorprende come siano passivi su questa sceneggiata che strumentalizza molto la posizione della ragazza nonché la loro stessa situazione: hanno quattro figli di cui uno naturale e tre adottati. Serena per la sua sfrenata voglia di partecipare al grande fratello, non dovrebbe prestarsi a questo sporco giochetto che andrebbe affrontato in piena intimità. Siamo proprio scesi in basso e di più non credo si possa. Staremo a vedere stasera cosa accadrà in TV? Se ci tenete accomodatevi pure!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14476868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 29/04/19 alle 20:10 via WEB
Ciao...Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza.Buddha. PS. Domani e dopodomani saremo fuori per una serata. Ci rileggiamo giovedi. Un sorriso, bye Sal PS. IL GRANDE BORDELLO??? Te lo lascio tutto per te...Salutami Rutelli e family...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/04/19 alle 20:11 via WEB
Buona serata e buon lavoro Sal.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/04/19 alle 22:28 via WEB
Ormai i panni sporchi si lavano con la D'Urso. Buonanotte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 08:07 via WEB
E questo lo sapevamo già!!!!! Ma questi della Serena, non sono panni sporchi, la faccenda dovrebbe essere molto intima e personale. I genitori adottivi sono implicati e anche se da gran signori, si sono dichiarati pronti ad accettare la volontà della figlia, non penso proprio che la questione sia da affrontare in tv, solo per fare spettacolo. E' questa la puzza di bruciato che avverto. Comunque, ieri sera non ho seguito e leggerò le cronache per sapere cosa sia accaduto. Ciao Laura, buona giornata.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/04/19 alle 06:45 via WEB
Ciao...L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore.K.Gibran PS. Prima di volare per Genova, destinazione La Spezia, un sorriso per una serena giornata ed un sorridente primo maggio. Sul Blog una dedica per tutti/e voi...Bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 08:09 via WEB
Ancora tu? Ma non dovevamo leggerci più....almeno per due giorni???????????? AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!!!!! Buon giorno Sal.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 30/04/19 alle 10:53 via WEB
Come è andata a finere poi? Beh, dire che in Tv è tutto falso è come svelare il segreto di pulcinella. Si parte da Forum dove è già stato svelato proprio dalla Palombelli che i personaggi sono attori. Poi si finisce con questi reality show. Dalla D'Urso alla De Filippi. Penso che l'unico modo per accettare tutto questo sia quello di seguirli (per chi lo fa) con quella leggerezza, ma con la consapevolezza di essere presi in giro, così evitiamo di scandalizzarci e magari riusciamo anche a divertirci per le caxxate che ci propinano. Altrimenti l'alternativa è quella di spegnere la Tv. Buona giornata monellino. Abbracci!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 12:05 via WEB
Quel che sospettavo: la mamma è una clochard!!!!! Avrebbe voluto riabbracciare le figlie abbandonate da piccole. La lettera ha fatto piangere un po' tutti (e te pareva?) e alla fine, Serena ha deciso di non voler incontrare la madre sostenendo che la sua famiglia è quella attuale. Bella scoperta vero? Per la serie: "E' meglio una bellissima giornata di sole o una pessima giornata di pioggia?". L'odore che annusavo non era poi vago..... Buon giorno Spiky.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/19 alle 13:41 via WEB
Della famiglia Rutelli/Palombelli non ho mai sentito parlare, adesso esce questa storia fuori, cosa non si fa in tv per gli ascolti! Questa figlia adottiva che parteciperà a questo "squallido" programma, ha un nome che minaccia di fare il bello e il cattivo tempo sui mass media, buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 17:26 via WEB
Infatti, persone per bene, una bella coppia e mai alcun atto, gesto o vicenda che lasciasse spazio alle chiacchiere. Ora il colpo di scena che ha fatto share: la ragazza ha letto la lettera, ha pianto un po 'come tutti del resto, la madre è una clochard e con inaspettata (???) decisione ha ribadito che la sua famiglia è quella attuale, non vuole conoscere la mamma biologica e buona notte ai suonatori!!!! Ekkepotevafa'??????? Manco l'ha voluta abbracciare, pensa te!!!!! Altro che bruciato, l'odore è proprio da bassa macelleria con forno attiguo!!!!!! Bye Nina.
(Rispondi)
 
missely_2010
missely_2010 il 30/04/19 alle 14:55 via WEB
La Puzza E Arrivata Sino A Palermo Carlo..E Si Sente Tanto..Mille Abbracci..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 17:27 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ma anche a Mondello? Buona sera, naso fino!!!!!!! One kiss.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/04/19 alle 17:03 via WEB
Pagliacciata. Ennesima pagliacciata targata Barbara d'Urso &c.Anche non volendo seguire 'sti gossip di basso rango, era impossibile non leggere di questo "scoop" che sapeva di bruciato fin da subito.
Mi sarei stupita se la famiglia Rutelli avesse dato segno di non passività.
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 17:30 via WEB
Il post l'ho pubblicato prima delle 20.30 ieri sera: non ho seguito il programma e stamane ho letto le cronache: CVD!!!!!!!!!!! La mamma è una clochard e Serena, dopo qualche lacrimuccia, ha deciso che la sua famiglia è quella attuale. Mica scema!!!!! E non finirà così: c'è tanto da azzuppare per la D'Urso in questa storia che ci saranno colpi di scena ad effetto. Bye Elena, buona serata e un abbraccio.
(Rispondi)
 
lucre611
lucre611 il 30/04/19 alle 18:27 via WEB
Carlo Barbara D'urso mi è piuttosto antipatica !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/19 alle 18:31 via WEB
Ciao bella, perché non togli quel "piuttosto" che pare brutto? Dì che ti è antipatica e avrai un applauso!!!!! Ciao Lulù, una buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/05/19 alle 14:15 via WEB
Sono molto d'accordo con te. Ma la trasmissione, tutta è una vera misera sceneggiata...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/05/19 alle 17:43 via WEB
Panni sporchi, storie e avvenimenti aberranti, scene da trash, il meglio del peggio senza pagare il canone. Che fortuna!!!! Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963