Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FESTA DELLA MAMMA: POSSO...DETTO FATTO: E' FINITA ... »

NUNZIA MA ANDOAUAI SE...

Post n°3217 pubblicato il 12 Maggio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Se per la De Girolamo ci sono state liste bloccate un tempo, oggi quelle liste, come sostiene ironicamente la Lucarelli, la Nunzia le ritrova in TV.  Colgo questa notizia dell'ultima ora per segnalarvi un ulteriore scontro tra "politici" per una candidatura sgradita ai grillini: la Nunzia candidata a condurre "Linea Verde Estate" dai leghisti dei quali ormai frequenta la parrocchia dopo essere stata trombata da "Forza Italia", non sta assolutamente bene ai Cinque Stelle che vorrebbe gente meritevole e professionale su RAI 1. Tra liti  e scazzi, la De Girolamo, non molla niente: è in mezzo a tante trattative, non solo politiche per posti a sedere di una certa rilevanza, ma si propone anche per spettacoli in TV, a prescindere dalle reti che sono in concorso per acquisirne le prestazioni. Cicla e ricicla, la Nunzia non ci sta a starsene a casa: non sa fare una mazza, non è riuscita nememno in politica dove non saper fare una mazza è un merito e oggi, dobbiamo rischiare la possibilità di trovarcela a condurre un programma importante. Potere della politica? Certo, come vedete questi sono i cambiamenti di cui si vantano grillini e leghisti: sistemare amici e parenti là dove occorre. Quindi dopo l'Arena con Giletti e dopo Ballando con la Carlucci, finalmente potrà godere di un primo piano tutto suo. Ahinoi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14482400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 12/05/19 alle 11:19 via WEB
MESSAGGIO COLLETTIVO, MA SOLO PER OGGI. Ciao.Il mio pensiero oggi va a chi la mamma c'è lha e chi non l'ha più, a chi sente troppo quell'assenza così presente, a chi vorrebbe recuperare il tempo perso, a chi vorrebbe abbracciarla ancora una volta. Ma non può. Auguri a tutti/e, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/19 alle 11:28 via WEB
Auguri alle mamme che ti sono vicine.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/05/19 alle 11:48 via WEB
Ma lasciala perdere...che fastidio ti dà?????Buona giornata e auguri alle mamme di casa tua...smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/19 alle 11:59 via WEB
Tu opini? Vabbè, è grazie a questa gente che ce ne stiamo andando ai...pesci!!!!! Opina...opina.....poi ti renderai conto. Auguri e trascorri una dolce domenica. Kiss.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/05/19 alle 13:20 via WEB
Ha fatto carte false per entrare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ex berlusconiana, era uno dei sogni erotici di Rocco Siffredi, ahahahahhhhhh, stendiamo un velo pietoso, buona festa della mamma Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/19 alle 17:42 via WEB
Che aggiungere? Ormai nota la sua perfida aspirazione, disposta a tutto e pronta a cogliere l'attimo fuggente. Buona sera Nina, auguroni.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 12/05/19 alle 14:36 via WEB
Buona domenica e
felice festa della Mamma!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/19 alle 17:42 via WEB
Grazie Tina, buona serata e ancora auguri.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 12/05/19 alle 18:48 via WEB
È sempre stato così in Tv una banda di raccomandati e niente più. Ormai sono diventati mestieri che non richiedono alcuno sforzo, che abbisognano di zero intelligenza. Tra finti scoop, temi personali, fatti di cronaca o giudiziari.. personaggi televisivi che si scannano davanti alle telecamere in una condotta morale regressiva e degenerativa tra turpiloqui anti-pubblico. Non guardo più la TV, ma non perchè mi sento superiore agli altri, anzi sono proprio una nullità confronto a loro perchè non so fare profondi discorsi politici del tipo "Dobbiamo organizzare la felicità della gente" (Chi sa dire queste cose può diventare anche Premier). Non sono abbastanza buffona da vincere un Nobel o farmi assegnare una laurea honoris causa. Non sono mai stata ospite al Maurizio Costanzo Show e nemmeno a Porta a porta. Non faccio l'opinionista o la tuttologa in televisione. Non ho vinto il grande fratello o l'isola dei famosi. Non uso la Bibbia per mandare pizzini ai mafiosi. Non sono mai stata accusata di conflitto di interessi.Ma soprattutto nessuno mi intercetta E questa è la prova decisiva. Oggi se non sei intercettato, davvero.. non sei nessuno. Però sto bene come sono. Un abbraccio per augurarti una serena serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/19 alle 19:01 via WEB
Mi hai spiazzato!!!! Un commeno gradevole, sincero e appropriato. Specie il finale: "Oggi se non sei intercettato, davvero...non sei nessuno". Grazie Spiky, un contributo che accetto volentieri. Per me che mi sgolo da anni su questi temi, leggerti mi ha confortato. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 13/05/19 alle 06:55 via WEB
Buongiorno. Il più grande successo che si possa ottenere nella vita è che, quando qualcuno pensa a te, sorrida. Buon inizio settimana. Sabrina per l'allegraband.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/19 alle 07:51 via WEB
Vi auguro una serena e proficua settimana. Buon giorno a tutti voi.
(Rispondi)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 13/05/19 alle 09:50 via WEB
Ti dico la verità, mi è sempre stata antipatica e non gode della mia stima. Per fortuna non guardo la TV! Un abbraccio, Carlo caro, buon inizio settimana :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/19 alle 11:48 via WEB
Io sarei più preciso: si rende molto antipatica. Ti abbraccio mia cara, buona settimana.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963