Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PREGO? NON SONO...UNA SIGNORA!IL PIACERE DI UN TG VERO... »

FERALE NOTIZIA

Post n°4253 pubblicato il 27 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Serve, serve sedersi sulla sponda del fiume e aspettare che passi...Avere fede, credere in una giustizia superiore che rinsavisca i poveri di spirito, illuminandoli sulla verità. Con la fine dell'anno la Signora "illuminata" della tv, eroina (no...no quella, l'altra) da decenni ormai, per le lunghe ore passate dinanzi alle tv Mediaset, non vedrà il suo contratto  (?) rinnovato dalla direzione. Fine di un mito (sic), fine di una artista che non solo ha riempito i suoi fans di elevata cultura mediatica, ma ha pure riempito le scatole di chi si sentiva insultato no perché la seguiva, ma per le cronache fitte e perpetue delle sue patetiche esibizioni televisive. Non aggiungo altro e come al solito preparatevi a seguire il "pianto" di questa donna già iniziato da oggi: "Lui non mi da un euro per nostro figlio, lo devo mantenere da sola e incontro grandi difficoltà non solo per farlo studiare ma per tutti i corsi a cui partecipa e sono tanti. Poi se aggiungiamo tutti i costi della casa e del resto, non ce la farò mai!". Azz! Siamo messi male Barbara, dai non ti scoraggiare vedrai che un altro lavoro lo trovi e mal che vada, potrai sempre fare il tecnico delle luci in un'altra tv: come hai comandato tu le luci su di te durante i tuoi programmi...nessuno mai. Poi ci dirai cosa hai fatto dei soldi guadagnati in tutti questi decenni. A...non rivederci più e grazie per la mancanza che segnerà i destini di chi ti ha sempre amato col...cuore!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16208821

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
KingsGambit
KingsGambit il 27/04/22 alle 11:01 via WEB
Con tutto il rispetto, per l'informazione che merita d'esser portata persino dove vive lo squallore. Ma oggi sorvolo :-D Certe piatti non li digerisco... No comment... Quindi mi limito a darti la buona giornata :-) Kings
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 11:19 via WEB
Beh, io non disdegno nessun argomento e quando ci vuole...non mi faccio mancare l'occasione per censire e...sottolineare. serena giornata per te Kings.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 27/04/22 alle 11:11 via WEB
Ahahahhaa allora hai provato le mie stesse emozioni alla notizia :) ... queste sì che sono soddisfazioni. Finalmente ce la togliamo dagli zebedei :) ahhh che liberazione :) ciaooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 11:21 via WEB
Non essere monella, basto io!!!! Così la declassi a la spernacchi!!! Ciao Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/04/22 alle 08:01 via WEB
:) è vero basti tu :) ehehehe buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 08:11 via WEB
Bontà tua mia cara. :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/04/22 alle 09:22 via WEB
:) no tu sei più sarcastico e simpatico ... quindi largo a te :) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 09:27 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Mi sto arrugginendo e lo smalto non è più quello di una volta. Grazie e buondì.
(Rispondi)
 
AltheaDiMare
AltheaDiMare il 27/04/22 alle 11:38 via WEB
Ma allora la vedremo come finalmente è. Visto che un caro amico di Mediaset mi raccontava di come impegnasse tutto lo studio interno di postprpoduzione per apparire come era ai tempi in cui Annibale valicava le Alpi (Mediaset ha il più grande sistema Europeo di Davinci Resolve capace di trasformare Costanzo in Daniel Craigh). Prepariamoci all'impatto. :D Comunque mi sembra giusto lasciare spazio ai giovani e mandare la tipa con la sindrome di Peter Pan a fare la vita della pensionata...Vi pare?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 11:52 via WEB
Certo: insopportabile, spocchiosa e sopravvalutata. Ha contato molto, agli inizi della sua carriera in Mediaset, la grande e intima amicizia col Cav. Piersilvio ha cercato in tutti i modi di non dispiacere il padre, ma ora, dopo le prove troppo deludenti e le polemiche per i suoi ospiti da cantina portuale (senza offesa per i portuali), ha deciso che non rinnoverà il contratto a fine anno. Ma c'è di più: gli spazi che finora ha occupato la Barbara, saranno riempiti con una donna di...famiglia: Silvia Toffanin sarà la sostituta e su lei si punta molto. Vedremo... Grazie Althea, serena giornata.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 27/04/22 alle 12:01 via WEB
Barbara D'Urso è fuori da Mediaset. Nel bidone dell'umido.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 12:11 via WEB
Umido? Beh, buon per lei, io avrei optato per...l'indifferenziata!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/04/22 alle 12:12 via WEB
Non dico Nulla a proposito della D'Urso, non la conosco, mai visto un suo programma, ma mi stupisce questa lagna sul suo stato economico. Avrà pur guadagnato parecchio in questi anni, non credo possa rasentare la povertà, anche perchè può sempre chiedere il reddito di cittadinanza. Poi, forse, tutti i fans, come te, felici che sparisca, penso sarebbero anche d'accordo per una colletta... Buona giornata Carlo, un sorriso:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 12:18 via WEB
Hai le traveggole mia cara? Mi dai del fan? Mi vedi a far colletta per lei? Che fai? Vuoi dimostrarmi che sai essere anche ironica quando vuoi? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Comunque aspetterei con il...trionfo, c'è tempo fino alla fine dell'anno e non vorrei che Silvio intervenga a proteggere, come ai bei tempi, la sciagurata sorte della Barbarella. Buon pranzo mia cara Giova.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 27/04/22 alle 12:33 via WEB

Io una volta ho provato a guardare una trasmissione della D'urso, perché come un demone (lei e altri tre) si sono impossessati di tutti i canali di comunicazione TV. Beh, la mia impressione è stata quella di assistere a uno di quei vecchi cortili popolati da galline tra liti e risse, dove le persone parlavano una sopra l'altra.
Non chiedermi a cosa ho assistito, perché non lo saprei dire: un enorme caos! Non lo dico per criticare, perché a me se un personaggio televisivo piace, io lo seguo a dispetto di tutta la disapprovazione collettiva. Con lei non ci sono riuscita, ma a prescindere dal mio dissenso, devo ammettere che questa donna ha avuto una carriera televisiva di grande successo.
In America hanno Oprah Winfrey soprannominata la "Regina di tutti i media" di questo tipo di trasmissioni. Il suo talk andato in onda dal 1986 al 2011! Evidentemente sono trasmissioni che piacciono molto!!
Uno splendente Mercoledì a te monel:)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 17:32 via WEB
Pollai trash all'infinito, un marchio indelebile nella storia della nostra tv. No solo per il suo modo di condurre, ma soprattutto, per la scelta degli ospiti: il peggio del peggio!!!! Pensa che Piersilvio, aveva già capito che era giunta l'ora della sua...pensione, le ha offerto un' ultima possibilità, quella de "La Pupa e il Secchione" che è stato un disastro. Concludo: fino a quando sono esistiti i telegatti, lei è stato il personaggio che abbia vinto più..."Teleratti" di tutti. Fatti un idea. Buona sera carissima Spiky.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 27/04/22 alle 12:44 via WEB
Finalmente una buona notizia! :D Aspettavamo tutti con ansia che la D'urso prendesse altre strade...! ^ ^ Ora vada dove la porta il vento....e ci liberasse della sua presenza asfissiante in una trasmissione che (tra l'altro) ha ormai stufato tutti! bel post Carlo! ahahahahaa!!!!
Ciao Carlo, buona giornata! :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 17:33 via WEB
Campionessa assoluta di premi "Teleratti". Nessuno ne ha collezionati tanti quanti ne abbia esposti a casa la D'Urso. Beh, direi che si possa passare oltre ormai, ha finito tutto il peggior repertorio che potesse offrire. Bella serata Simo.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 27/04/22 alle 14:12 via WEB
Posso solo dirti che tempo fa ho guardato questo salotto e non ho resistito più di due minuti... Ho provato un senso di disagio e di vuoto... Da allora mi sono astenuta e quindi non saprei cosa aggiungere... Mi dispiace per lei e per i suoi fan ma sono sicura che se ne faranno una ragione... Ciao Carlo e SerenaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 17:35 via WEB
Beh, presumo tu sappia scegliere cosa vedere in tv. Ci siamo tolti un pensiero...spero!!!! Buona e splendida serata mia cara Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 27/04/22 alle 18:27 via WEB
Non hai colto l'ironia.. peccato!... Ma certo che so cosa vedere.. ad esempio un bel film oppure vengo a leggere i tuoi.. a volte interessanti.. a volte divertenti post... Ciao Carlo e BuonaSerata ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 20:06 via WEB
Mia cara, è un complimento che ti fai da sola e che io condivido: è vero, se non riesco a cogliere la tua ironia, significa che è così sottile, intrigante e penetrante che sono proprio...cecato per non notarla. Questo depone a tuo favore e quindi rallegrati, siam giunti, ecco Betlemme (Targa BL) ornata di trofei.... AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Avvertimi prima quando fai ironia, mi eviti le brutte figure. Ti abbraccio cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 28/04/22 alle 10:01 via WEB
Magari mi sbaglio.. ma a me sembra di aver elogiato te e non me stessa... Ciao carissimo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:12 via WEB
...dai, entrambi...non ci scontentiamo!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 27/04/22 alle 18:00 via WEB
Non vedo mai le sue trasmissioni, non m'interessano, meglio un bel film ..buona serata Carlo, a domani!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 18:21 via WEB
Anch'io: solo film. Oppure qualche fiction della RAI che mi piace. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
EremoDelCuore
EremoDelCuore il 27/04/22 alle 18:52 via WEB
Carissimo il tuo post mi ha fatto sorridere :-) non sapevo della notizia! chissà magari ora si dedicherà ad altro, hobby, reality... Boh! Buona serata! Un caro saluto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/22 alle 20:07 via WEB
Ma no, andasse in pensione! C'è un tempo per tutti e per tutto e lei ormai....è out!!!! Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
AltheaDiMare
AltheaDiMare il 28/04/22 alle 09:49 via WEB
Scusate, ma qua forse occorrerebbe un attimo allargare l'argomento e non focalizzarsi solo su un rudere della TV: Il vero problema sono i programmi spazzatura di cui Mediaset è zeppa: A chi possono interessare "La pupa o il secchione o "l'isola dei famosi"? Prima c'è stato "Il grande fratello, paradiso di tutti i voyeristi italiani, poi siccome si vede era di un livello culturale troppo elevato e certi fruitori dei canali del Berlu non riuscivano a seguirlo, sono arrivate le evoluzioni più "low level" quali i programmi che ho citato. Tuttavia se Mediaset li propone (ed è una Business TV e vive pertanto su quei programmi che le generano fatturato attraverso un attenta analisi dell'audience), vuol dire che c'è una notevole fetta di utenza che li segue. Allora la domanda è: ma noi italiani non abbiamo altro da guardare? Lascio a Monellaccio la volontà o no di sviluppare un eventuale blog in proposito sugli usi e costumi nostri davanti al grande schermo. Per fortuna sono arrivati canali alternativi come Sky e Netflix per citare due TV alternative ove le mie generazioni concentrano maggiormente il loro interesse. Sempre meglio un barbuto Cannavacciuolo intento a risollevare un ristorante a balengo che vedere l'allampanata faccia della Panicucci. Ciao a tutti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:34 via WEB
Ecco, la tua provocazione bonaria e non polemica ma costruttiva, mi consentirà di procedere ad alcune puntualizzazione. A prescindere dalla totale empatia e sintonia sul giudizio di questa Mediaset troppo trash, desidero ribadire che da dodici anni quassù a fare il monellaccio, ho sempre puntato sul cav e la sua tv. Ho attaccato le scelte, i personaggi e le varie idee prodotte tutte con un solo scopo: colpire loro e i telespettatori. Questo è un principio assoluto su cu si è basata Mediaset. Orbene, il cav nel tempo non si è smentito: avendo fondato la tv a sua immagine e gusto, ha portato avanti "perle" sinuose e programmi all'insegna di tette e culi. Piersilvio, dopo aver preso in mano le redini ha cercato di smussare qualche angolo, non voleva dispiacere il padre e nello stesso tempo era cosciente che il trash attizza. Certo, quel pugno di telespettatori non lo si perde facilmente, tuttavia, a lungo andare ha smarrito molte presenze e quindi, a parte Maria De Filippi... una furba da tre cotte, tutto il resto è noia. Resta lo zoccolo duro dei malati di mente, dei pipparoli votati all'inedia e sarà sempre peggio se non si volta pagina. Quello che ho appena scritto, lo scrivevo dodici anni fa. Non cambio idea e se c'è una manica di svitati che insiste e persiste su quei canali, allora resta solo una legge ad hoc per sbolognarli!!!!! E' uno stile di vita e professionale produrre tanta robaccia, si pesca nel torbido e bene o male, qualcosa si arrangia. Il futuro di questi signori? Non lo conosco, ma se terranno queste linee di produzione, non vedo luce in fondo al tunnel. I canali alternativi ci sono, li sfrutto e mi va bene: non ho protese, vedo film a fiction che mi interessano, tutto il resto è out!!!! Chiudo con una preghiera: non so se dai del voi a me o ti riferisci ai lettori in genere. Comunque a me puoi dare del tu. Sono Carlo... oltre che monellaccio. Buondì Althea.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963