Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

lascrivanaDoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rm
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN PRODIGIOSO SALTO INDIETROZELENSKY: STAI TOPPANDO ... »

SOTTRAZIONI INDEBITE

Post n°4326 pubblicato il 26 Luglio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Poiché tra la Lucarelli e la Ferragni continuano a volare stracci come tra due lavandaie del tempo che fu, io mi sono posto il problema e ho riflettuto sulla ragione della nuova diatriba. La Selvaggia accusa la Chiara di predicare bene e "ruzzolare" male: insiste con indicare Milano una città pericolosa e insicura e nel frattempo porta via dagli hotel che frequenta tutto il meglio che può: accappatoi e ciabatte comprese. Poiché trattasi di un reato e quindi perseguibile, lei si difende sostenendo: "Chi non l'ha mai fatto?". Ecco appunto il fulcro del post: ho pensato a tutte le volte che sia stato in un  albergo/hotel e ho cercato di ricordare se mi sia appropriato di qualcosa. Ebbene, quando ero giovane e in compagnia degli amici, avevamo un abitudine ricorrente: erano i tempi in cui i primi frigoriferi nani apparivano nelle stanze degli alberghi e naturalmente si pagava ciò che si prelevava dal frigo. Ecco, mai pagato niente perché le bottigliette dopo averle svuotate, le riempivamo e le rimettevamo a posto: il frigo era sempre in ordine e non mancava mai niente. Forse qualche altro souvenir: saponette, bagnoschiuma, shampoo a volontà, e poi ricordo penne spottizzate e blocchi per appunti, mai preso altro di più impegnativo e proibito dalla direzione. Voi invece, poiché la Ferragni indica un po' tutti rei di sottrazioni non previste, avete mai abusato di qualche oggetto, parte di arredo o altro che fosse presente nella camera occupata? Vediamo se la Chiara abbia ragione. A proposito, non mi chiedete con cosa riempivamo le bottigliette del frigo dopo averle svuotate...non mi ricordo più!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16394095

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 26/07/22 alle 11:51 via WEB
Ogni volta che andavamo in Hotel, io e la mia fidanzata avevamo la simpatica abitudine di portarci via le saponette come souvenir, una per ciascuno. Tutto fini quando un giorno abbiamo contato le saponette. lo ne avevo 25 e lei 40.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/22 alle 12:02 via WEB
Non è reato, quante ne volevate potevate prendere....bastava che fossero appena usate!!!!!
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 26/07/22 alle 12:36 via WEB
Io ad esempio.. non mi sono mai permessa di portare via nulla di importante.. tranne la cuffia per la doccia e non credo sia un reato... Sono forse virtuosa?.. no.. sono semplicemente onesta e ne vado fiera... Dicono che chi si loda si imbroda.. ebbene si.. oggi mi sono volutamente imbrodata... Milano caro Carlo è una città pericolosa e se non prendono provvedimenti seri diventerà sempre peggio... Ciao amico mio e BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/22 alle 17:14 via WEB
Le mie sono state ragazzate, lo riconosco e oltre ciò che abbia raccontato, con mia moglie non è mai accaduto niente. La Chiara ha dichiarato che lo ha fatto e avendo sottolineato il grave caso di Milano che patisce una situazione piuttosto grave, non avrebbe dovuto vantarsi del furto dell'accappatoio. Comunque le saponette e articoli similari non costituiscono corpo di reato. Ci sono persone che essendo spesso in giro per hotel, fanno raccolta e collezione di saponette diverse. Ne hanno decine e decine. Bye Margò, serena serata e buona salute sempre.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 26/07/22 alle 18:39 via WEB
Caro Carlo.. so perfettamente che nei tuoi post.. (anche quelli più seri).. ironizzi sempre mettendoti in primo piano... I tuoi post sono belli anche per questo... Da ragazzi ci si diverte anche con piccole cose... BuonaSerata e buona salute anche a te ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/22 alle 19:10 via WEB
Grazie, ne ho bisogno!!! Impagabile anche nelle repliche. Ti abbraccio Margò.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 26/07/22 alle 15:19 via WEB
Dialogo sui massimi sistemi (della stupidità umana!!!) .. Entrambe le "ragazzotte" a livello stratosferico *___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/22 alle 17:16 via WEB
Ho colto un'occasione per rammentare quando facevamo cazzate in giro, con gli amici. Il fenomeno comunque e per essere sincero, è molto diffuso: c'è gente che fa bottino quando è in albergo. Ciao Vince una bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 27/07/22 alle 16:36 via WEB
Si Carlo: quello che hai detto l'ho fatto anche io un bel pò di anni fa con amici nei motel quando andavamo in giro per vacanze stive.. ahahaha .. Mi riferivo più che altro alle due donnette che, a parte l'aspetto esteriore su cui si può anche esprimere qualche pensiero più o meno lascivo .. ahahahaha .. lasciano alquanto a desiderare nei temi di interesse. Mi fermo qui perchè non voglio essere scurrile: non vale la pena. A te un caro saluto ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/22 alle 17:54 via WEB
Ragazzate inconsapevoli e spontanee. Oggi i ragazzi fanno anche peggio, ma forse è anche colpa nostra. Buona sera caro Vince.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/07/22 alle 15:20 via WEB
Per me il furto è peccato grave, che la mia coscienza proprio non riesce a sopportare , neanche solo il pensarlo. Così mi è stato insegnato e altrettanto ho cercato di fare con chi ho potuto farlo. Non ho mai rubato nulla in nessun albergo, in nessuna parte del mondo, neanche quello che palesamente è per la clientela, perchè verrebbe buttato.Riporto sempre un resto sbagliato a mio favore, se mi capita di rompere qualcosa in un supermercato, mi autodenuncio subito per pagarlo. E'istintivo in me non potere usare ciò che non mi appartiene. Non sapevo di questa diatriba tra la Lucarelli e la Ferragni perchè rifuggo il gossip come la peste, è un genere di sapere che non amo e non invidio a nessuno. Non voglio dire che sono quasi una santa, anzi sono una peccatrice incallita, ma altri sono i miei peccati e al massimo fanno male solo a me e alla mia anima. Buona calura, Carlo, poichè persiste nonostante pioggia, grandine e ventaccio. Un abbraccio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/22 alle 17:21 via WEB
Leggo ciò stia accadendo al nord Italia. Noi siamo esclusi per il momento e non è cambiato nulla: si crepa!!!! Sappi che c'è tanta gente che fa incetta di souvenir quando va in albergo. Prendono di tutto e di più. Noi abbiamo fatto le nostre ragazzate, ma da quando sono sposato, con la mia signora...manco a pensarlo. Le dita della mano non sono uguali. Ciao Giovanna, ti abbraccio...ma da molto lontano, per ovvie ragioni.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 27/07/22 alle 08:50 via WEB
Gli albergatori lo sanno che gli oggetti che riguardano il set di cortesia, vengono portati via. Alcuni gadget come penne e altro sono marchiati con il logo dell'albergo quindi per loro è solo una convenienza, una bella e buona pubblicità portata in giro, e poi credo sia tutto calcolato nel prezzo. Non ho mai portato via nulla io, primo perché sono allergica e uso solo il mio bagnoschiuma e poi degli oggetti non me ne faccio di nulla, ne ho da vendere;) Bella e serena giornata a te caro monel:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/22 alle 10:31 via WEB
Esemplare sig.ra Watson!!! Sono convinto anch'io del materiale pubblicitario che possa essere portato via. Mentre gli accessori da bagno, una volta usati, non creano reato. Ciao Spiky, buondì.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 27/07/22 alle 20:38 via WEB
Comunque sono abbastanza deluso dal fatto che nessuno stia promettendo la costruzione del ponte sullo stretto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/07/22 alle 10:27 via WEB
Domani ti darò la risposta nel mio profilo. Leggila e capirai!!!
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 01/08/22 alle 08:50 via WEB
beata la TV di una volta ... buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/22 alle 10:15 via WEB
Sapessi come mi manca...quella tv!!!! Bye cara.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 01/08/22 alle 10:53 via WEB
Anche a me ... e chissà se ci sarà un ritorno al passato :) me lo auguro ... buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/22 alle 11:12 via WEB
Mah...tutto può accadere. Ti abbraccio Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/08/22 alle 09:06 via WEB
Mai dire mai nella vita :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/22 alle 10:36 via WEB
Buon lavoro mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963