Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioChevalier54_ZelyravOgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliacassetta2apungi1950surfinia60Vince198alf.cosmoshesse_fgianor1bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRA INCUBO E REALTA'VECCHIO E' CHI MUORE! »

COSI' TANTO PER RIDERE...

Post n°1122 pubblicato il 07 Agosto 2014 da monellaccio19
 

   

Procediamo con ordine e abbiate pazienza...ma mi viene da ridere. Allora, questo è l'ingresso di palazzo San Macuto a Roma: edificio vicino alla politica non solo per la posizione toponomastica, ma anche perchè all'interno, tra l'altro, v'è una filiale del Banco di Napoli dove transitano soldi di onorevoli e senatori. Uno sfigato rapinatore, ex dipendente che ha operato spesso in quel edificio, ha tentato di mettere a segno un bel colpo, ci è anche riuscito dileguandosi con il bottino. Purtorppo, filmato dalle decine di telecamere piazzate dentro e fuori il prestigioso palazzo e nonostante la maschera indossata per non farsi riconoscere, è stato preso dalle forze dell'ordine nel giro di poche ore.

      

Questo signore lo conoscete tutti: è Francesco Schettino. Avrete saputo che è stato invitato a tenere lezione presso la "Sapienza" di Roma su un tema a lui molto caro e sul quale non ha rivali per professionalità, conoscenza e perizia? "Gestione della paura e del panico in occasioni di gravi incidenti".

Anche questo lo conoscete bene: è Dracula, il famigerato conte Dracula. Ebbene, recentemente,  in una sofferta e delicata riunione del consiglio di amministrazione di una nota Associazione di donatori di sangue, è stato eletto, a scrutinio segreto,  presidente ed amministratore delegato con ampi poteri.

Questa invece è la Cicciolina, al secolo Ilona Staller. Anche lei alla ribalta per aver ottenuto, dopo tanti solleciti, un incarico molto ambito: alla celebre università della “Sobbona” a Parigi, terrà anche lei una lectio di vitale interesse: “Come conservare a lungo la verginità”.

Cosa hanno in comune queste quattro notizie? Beh, mi sembra evidente no?  Per la prima notizia vale un vecchio detto che è sempre attuale: “A casa dei ladri non si va mai a rubare!”. La seconda, la terza e la quarta, hanno un comune denominatore: Persone al di sopra di ogni sospetto, sempre al posto giusto con specifiche competenze e risultati garantiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
un_uomonormale
un_uomonormale il 07/08/14 alle 21:03 via WEB
Buona sera Carlo...passo solo per timbrare il cartellino...dal momento che il "signor Libero", per gentile concessione, ha aperto le sbarre... Ci si vede, carissimo...e se non ci vediamo...accendiamo la torcia.... Peppe
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963