Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioVince198hesse_fApollion012dglcassetta2OgniGiornoRingrazioalf.cosmosvenereblu.aGiulia0dgl12elyravDoNnA.Scinquelune1maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ZAINI PESI E...CONTRAPPESIC'ERA UNA VOLTA LA MONTESSORI »

E CHI NON FESTEGGIA CON NOI....

Post n°1656 pubblicato il 14 Febbraio 2016 da monellaccio19
 

 

State sereni, non sono qui per buttarmi nella mischia di coloro che posteranno l'apologia della festa di S.Valentino: usi e costumi. Io, Sugo, Gianci e Vitozzo, "I Quattro Cavalieri della Poca Mise", andremo a pranzo fuori con le nostre gentili signore. Poiché dopo decenni e decenni di matrimonio, non ricordano più cosa si festeggi oggi, abbiamo deciso di far loro questo dono e ravvivare il ricordo di questa giornata che in tempi lontani e non sospetti, abbiamo festeggiato sempre alla grande. Però, per non cadere nell'ovvio e nel banalissimo pranzo fuori porta in un locale lussuoso, abbiamo deciso tutti insieme, di recarci a pranzo abbigliati in modo piuttosto elegante. Le donne sono felicissime per l'iniziativa e non vedono l'ora. Non si aspettano tuttavia, la sorpresa che abbiamo riservato loro: noi maschietti saremo abbigliati casual e sportivo, mentre le donne saranno eleganti nelle loro mise! Infatti, a loro insaputa, abbiamo affidato i nostri abiti da indossare a Sugo che ha provveduto a consegnarli al titolare del locale che è un vecchio amico. Appena giunti in loco, facciamo accomodare le signore e con una scusa ci defiliamo per raggiungere un vano dove potremo cambiarci: passeremo dall'eleganza al casual!!! Bello scherzo vero??? Se non avessimo pensato a qualcosa per movimentare la giornata (si ballerà anche...uffa!) ci annoieremmo  a morte!!!! Ora non resterà che inventarci qualcosa che ci aiuti a divertirci al ballo....un idea l'avremmo. Poiché le nostre signore ci definiscono spesso dei "cadaveri" (chi ha detto a giusta ragione?), proprio per la nostra naturale staticità e pigrizia, l'idea sarebbe pressapoco questa: 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 14/02/16 alle 19:07 via WEB
Ecco, ora da casa riesco a vedere tutto, il macinino di pc che non mi fa vedere niente se non bianco e nero e non mi fa entrare in community è quello di lavoro. Già, lasciano le pause però hanno filtrato tutto, ma proprio tutto, è spettrale entrare nei blog, fortuna che almeno il contenuto si legge per ora, magari troveranno anche il modo per non farci entrare più definitivamente. Provvedimenti per chi passava tutto il giorno al pc a fare i cavoli suoi, credi che sia servito a qualcosa? si, a quelli che come me non hanno mai infranto le regole ed ora si ritrovano a non riuscire neppure a collegarsi per lavoro, gli altri continuano a fare i cavoli propri collegandosi con il cellulare!! Ho visto l'immagine del post di Bossi, dire che è una vergona è dire poco, la perfidia della gente non ha limiti! Lo so, non c'entra niente con il post di oggi, ma ho voluto spiegarti.. Allora, prima di tutto non hai mantenuto la parola che a tua moglie avresti regalato solo la tua simpatia, oltre a quella le hai offerto una bella giornata, AHAHAHAH se hai ballato cose quello del video però, si sarà svuotato il locale.. Buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963