Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioAnonimo15dgl0hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60elyravregretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PERFEZIONI IMPERFEZIONI ...IL LUNGO IL LARGO E...LO STRETTO »

FERTILITY DAY: UN'OCCASIONE DA...PERDERE?

Post n°1865 pubblicato il 30 Settembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per fertilyday

 

Ormai della campagna del "Fertility Day" sapete tutto, vi è noto lo scopo per cui sia stata avviata la divulgazione e sono certo che siate informati circa le terribili gaffes commesse dal Ministero della Salute: una campagna pubblicitaria approntata con i manifesti mal impostati, con messaggi devianti e poco graditi dalla gente. Insomma, il solito e classico pasticcio all'italiana per cui la ministra Lorenzin ha dovuto fare la funambola per sottrarsi dalle responsabilità e individuare i responsabili diretti, i soliti funzionari colletti bianchi che non hanno capito una mazza del problema e del tipo di sostegno che si doveva dare alla campagna del "Fertility Day". Comunque e senza perdere tempo con chiacchiere inutili, ho pregato gli amici di approntare una ficcante quanto significativa campagna per sostenere adeguatamente l'iniziativa e indurre, senza polemiche questa volta, le coppie a mettere in cantieri figli  per superare il problema di una nazione che invecchia paurosamente e non riscontra un proporzionale aumento delle nascite. Spero sia la campagna giusta e che veramente solleciti le coppie a fare figli, tanti figli. 

 

Nella sua realtà e per come possono essere superate certe situazioni, pensate che sarà accettata la proposta di Casa Surace? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/16 alle 10:37 via WEB
Sulla campagna indetta e molto discussa per la presentazione e per la proposizione, mi interessa solo un punto in particolare: la vera, effettiva e reale necessità di fare figli. Abbiamo bisogno degli italiani se vogliamo salvare la razza e la stirpe! Oggi i figli da noi li fanno gli extracomunitari e mi sta anche bene, ma noi stiamo invecchiano e non c'è ricambio, non c'è crescita. Questa è la faccia della medaglia importante e pressante come richiesta. Poi, se tu stato mi inviti a fare i figli e non mi dai le opportunità dovute, attenta Mar non parlo di garanzie altrimenti cadiamo nel banale, ovvero, nel protezionismo, allora mi metti in forte imbarazzo: faccio figli e mi rifiutano il lavoro, mi licenziano, non mi fanno studiare debitamente ecc.ecc. Siamo al paradosso è vero, riconosciamo per onestà intellettuale che la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e men che mai il governo, purtuttavia, una soluzione mediana bisognerò pur trovarla. Questo è il nodo gordiano. Buona giornata mia cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963