Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.aOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950elyravper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TELEFONIA MOBILE? E NOI...LA POLITICA ABDICA A FAV... »

TIE'...BEN TI STA!

Post n°2421 pubblicato il 09 Agosto 2017 da monellaccio19
 

 

Ecco "The maniac", così lo chiamano i tifosi più accesi e del resto lui sarebbe il più bravo pilota italiano dopo Valentino Rossi, anzi a detta di molti, dovrebbe essere l'erede naturale di quel gran campione che sia Vale. Domenica scorsa, ha chiuso al diciannovesimo posto: manco un guidatore di ciclomotore avrebbe potuto fare peggio. E' caduto in alcuni gran premi, mai assorto e concentrato, è stata una annata da dimenticare per Andrea, è stato agli onori delle cronache più l'uomo Iannone che il motociclista. Beh, non voglio essere il solito rompiballe, ma sappiamo tutti dove ricercare la causa della sua inaspettata défaillance: la solita Belen, la solita e inesorabile mangiatrice di uomini capace di cogliere la sue buone e belle occasioni egoistiche e presuntuose: la mantide argentina, è sempre più affamata di uomini oggetto, di uomini con i soldini per sfruttare vacanze, viaggi e frequentazioni di posti da sogno. E' quello che ha fatto con Iannone: un esempio, gli ha fatto affittare un'altra mega villa oltre quella che avevano già preso a Ibizia, solo perché le davano fastidio fotografi e fan. Andrea è stato ammaliato, cotto, e fottuto da una donna che non ha da nascondere più niente ormai: sappiamo tutti cosa combini e se ci sono uomini che nonostante tutto, in piena coscienza e con estrema padronanza di conteggi, siano disposti a tutto e a farsi spillare fior di quattrini per avere al fianco la "bambola" da scopare, beati loro: spendono soldi, fanno brutte figure nella loro professione e mi impongono una domanda: "Ma con una escort di alto bordo, a parità di prestazioni, si risparmierebbe?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/08/17 alle 15:01 via WEB
Stavolta hai avuto proprio la mano pesante, ma un po' ci voleva. Povero "The maniac"! Dispiace che uno sportivo si giochi la carriera per una donna che,sicuramente,non durerà più di tanto al suo fianco; ma nella vita tutto di paga e, se il prezzo è al di sopra delle nostre possibilità, si soccombe. Questo vale in economia e pure per i sentimenti e le passioni incontrollate. Intanto l'afa continua, Carlo. Uffa!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963