Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioelyravAnonimo15dgl0hesse_fOgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60regretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A ME...NO ME GUSTA!DEI CANI NE PARLIAMO DOPO »

IO ME LA SUONO E IO ME LA CANTO

Post n°3275 pubblicato il 13 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Consentitemi di redigere questo post con una leggera enfasi personale e con mio sommo piacere. Ieri ho toccato una soglia che non avrei mai sperato di superare quando, poco meno di nove anni fa, ho cominciato a scrivere sul blog di Libero. Iniziai per non oziare in casa, mi accinsi a realizzare qualcosa che mi piacesse fare e che ho fatto sempre, sin da ragazzo: scrivere. Avevo da riprendermi dopo un paio di anni vissuti con affanno: la buona salute mi aveva tradito e il mio lavoro, quello che avevo svolto per oltre cinquantanni, non era più alla mia portata. Le esperienze maturate in questi nove anni mi hanno temprato, mi hanno messo alla prova e oggi posso dire che il blog (un vettore molto pratico e veloce) mi ha permesso di conoscere tantissima gente in un modo nuovo per me: virtuale era un aggettivo che usavo poco all'epoca, ma col tempo è entrato più spesso nel mio lessico proprio durante i rapporti con gli "AMICI". Tantissimi ne ho persi strada facendo, altri li ho persi per colpa mia, altri sono assenti giustificati, ma tutti mi hanno dato una mano decisiva e concreta insegnandomi molto. Oggi la piattaforma percorre strade diverse, ma il mio impegno  e quello di tanti altri, resta saldo. Ho sfondato il muro del milione di visite. Una gran bella soddisfazione: non vinco niente e mi va bene così. Pertanto, mi premuro ringraziare tutti gli amici indistintamente, tutti i visitatori che talvolta mi hanno lasciato commenti e infine, la fetta più grossa: gli appassionati e fedeli lettori che frequentano Libero. Sono tanti, sono loro che mi hanno consentito di rastrellare la grossa cifra, figurine che hanno solo un nick e niente altro: leggono e vanno via. Bene, a loro va il mio più sentito ringraziamento, molti li ho visti tornare, altri non so; tuttavia sono sempre tanti e sono coloro che desiderano leggere e...basta. Grazie  a tutti: un milione di visite, oltre 3.200 post, ho scritto di tutto e di più. Faccio del mio...peggio e spero che voi, amici e amici anonimi, continuiate a seguirmi gratificandomi con la vostra presenza. Grazie a tutti. 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 12:32 via WEB
Sì, una bella soddisfazione e il traguardo raggiunto è merito vostro!!!!! Grazie anche a te mia cara, hai contribuito alla mia crescita e al mio impegno verso voi tutti. Beh.....non esageriamo però, un milione di post proprio no, ma come nel caso attuale un milione ancora di visitatori si può fare, se Libero mi sopporta! Buona e piacevole domenica Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963