Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198QuartoProvvisorioOgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2hesse_felyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BUGIARDI E INCOSCIENTIVAMOS ALLA PLAYA....ANCHE LORO? »

SILENZIO! PARLA CALDEROLI

Post n°3640 pubblicato il 07 Agosto 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Saprete che sia in discussione la doppia preferenza per le prossime elezioni in Puglia. La scelta è necessaria per consentire alle donne di guadagnare spazi politici è vantare quindi il personale diritto a sedere nel parlamento regionale. Si sta discutendo molto su questo aspetto: come spesso accada, ci sono i contrari e i favorevoli quindi, tirando ognuno acqua al proprio mulino, si discute, ci si scontra e si...perde tempo. Calderoli della Lega, uno che di furbate ne ha fatte tante nella sua carriera politica, a tale riguardo ha dichiarato: "Il maschio è più infedele della donna e dunque si accoppia con 4/5 rappresentanti del gentil sesso". Ekkevordì????? Il senatore leghista si è lanciato in lunga e intorcinata disquisizione sulla leggerezza delle donne e la furbizia dell'uomo abituato a frequentarle molto da vicino per attrarle e portarle poi verso...il vuoto, il nulla politico/elettorale. Ovviamente al senato c'è stato l'applauso della destra e dei leghisti tutti. Il senatore leghista è convinto delle sue idee e le ha sostenute audacemente per convincere l'assemblea sulla inutilità della preferenza di genere. Ovviamente, ha provveduto la senatrice Valente (PD) a smontare la tesi di Calderoli spiegando quanto sia stata improvvida la sua uscita plateale e indicando come questa pratica supposta, degli uomini trascinatori di donne  con lo scopo di ottenere voti ma no la loro elezione, sia da stigmatizzare per la scorrettezza e la sciocca adesione da parte di donne poco intelligenti. Le donne a prescindere, hanno diritto a ricoprire le stesse cariche politiche degli uomini. Lascio a voi ogni considerazione, intanto vi informo che il senato ha approvato la disposizione...e tanto basta a tranquillizzarci.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
chiedididario66
chiedididario66 il 07/08/20 alle 13:12 via WEB
Ma secondo te, la doppia preferenza, non sa di imbroglio elettorale? Io voto il partito, ma do la preferenza nominale ad un candidato di un'altra lista. Chi l'ha voluta questa formula? È anticostituzionale. Co tutte le minchiate che stanno facendo, la sinistra perderà ancora le elezioni regionali. Forse la Toscana, vincerà. Alla sinistra basta avere la ricca forte dell'Emilia, ancora per poco.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963