Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198DoNnA.Scassetta2elyravAfroditemagicainterpretazioni_mayaalf.cosmosprefazione09Dott.Ficcagliaapungi1950hesse_ffeeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'ERA UNA VOLTA LA SCUOLARIMPATRIATA? MA CON CHI? »

SOMIGLIANZE...COMPORTAMENTALI

Post n°4038 pubblicato il 15 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Qualcuno sostiene che i casi di femminicidio in Italia, siano aumentati a causa dei lockdown che abbiamo subito. Tensioni, ansie e stress hanno portato i più deboli, psicologicamente affardellati dai problemi quotidiani, a manifestare nel peggiore dei modi la loro insofferenza conviviale. Non sono disposto a credere in questa motivazione, non credo proprio alla insistita segregazione che abbia sollecitato questi gesti insani. La sollecitazione magari c'è stata, ma i soggetti colpiti erano...propensi mentalmente all'atto di forza. Comincio a pensare che questi bastardi assassini, non abbiano bisogno né di giustificazioni, né di avvocati difensori e considerando l'aumento esponenziale di questi delitti verso le donne, suonerei la sveglia per tutti: siamo a cifre inaccettabili, siamo a contatto con veri e propri...talebani! Già, non stupitevi, ma mi viene spontaneo pensare e associare questi assassini a uomini senza alcuno scopo nella vita: una donna è cosa loro!  Un oggetto che una volta posseduto, sia di loro proprietà e quindi con l'autorità conferita dalla loro professione di fede, sono autorizzati a farne "uso" libero e arbitrario. La donna è inferiore, lo stiamo ancora sentendo dalle cronache che ci pervengono da laggiù. Non possono esercitare nulla che loro non vogliano. Quindi e tornando ai nostri maschietti luridi assassini, fino agli ultimi casi accaduti recentemente, riscontriamo atteggiamenti da talebani: l'unica differenza è che i talebani non uccidono le loro donne; loro ubbidiscono e basta. Qualcuna ancora protesta, partecipa ai cortei e si batte per la sua liberà, ma non ho speranze per loro: sono talebane e i loro uomini restano tali! Pertanto non mi sembra azzardato né volo alto, se associo gli uomini assassini delle loro donne ai talebani: puniscono con la morte coloro che non si sottomettono ai loro voleri, non accettano la posizione sociale delle donne, "tu sei mia e basta",  ovvero, la proprietà imprescindibile dell'oggetto donna. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Estelle_k
Estelle_k il 15/09/21 alle 08:25 via WEB
È come dici tu. Mentalità sprezzante e misogina, la causa è culturale che non ha nulla a fare con la religione. Davvero non sono mai riuscita a capire cosa passa per la testa di questi malati instabili. Qual è la differenza fondamentale fra noi e i maschi...la forza fisica? In molti casi non è neanche quella. Ruoli sociali inferiori dalla notte dei tempi? Ma se siamo noi a procreare come possiamo essere inferiori, li abbiamo fatti nascere noi , o il fatto che partoriamo è una blasfemia? E questi mentecatti solo perché sono stati chiusi in casa per un periodo non certo "lungo", vanno fuori di testa? Applaudo alla razza superiore! Per non parlare delle povere donne talebane, che sono solo un esempio,nel mondo esistono realtà che sono ancora ai confini della realtà... Trascorri una lieta giornata...un abbraccio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963