Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2elyravhesse_fgianor1Vince198John00dglArianna1921apungi1950Sono44gattinfilax6.2spalmierosalf.cosmos
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CALCIO GIOVANILE E LA VO...E IO PAGO! SI'...PROPRIO IO! »

NEL FUOCO DELL'INFERNO

Post n°4242 pubblicato il 14 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Ecco, questa ci mancava e subito una testa calda, ha provveduto a riempire il vuoto. "Bambini disegnate un grande inferno e metteteci dentro...i compagni di classe che vi piacerebbe fossero bruciati tra le fiamme". Mi chiedo: perché mai nel secolo scorso, quando frequentavo le elementari, non mi è mai capitato un insegnate capace, con idee straordinarie e compulsive? Alla scuola "Carlo Levi" sita nel III Municipio a Roma, l'insegnante non fa mancare ai suoi alunni l'ebrezza delle fiamme infernali, disegni massonici molto imprudenti, gironi infernali. La signora eccede con i brividi ricorrenti e sollecita i suoi ragazzi in tal senso. Ai genitori si sono frantumate...le scatole  e hanno riferito tutto alla Direttrice. Pare evidente che la maestra dia segni gravi circa la sua salute mentale e quindi, necessitano provvedimenti urgenti prima che a casa qualche ragazzo molto sveglio, non passi direttamente a girare film dell'orrore. Scavando nel passato della donna, pare vi siano stati precedenti addirittura bloccati con l'intervento della forza pubblica. Vabbè, non sono cattivo e molesto, ma questi casi per accertarli, dovremmo prima subirli? Ossia, se un ragazzo non parlasse a casa di codeste avventure molto...focose, come si farebbe a prevenire qualcosa di più grave? E se dai disegni si passasse agli esempi pratici, come andrebbe a finire in classe con la regia della signora regina dell'horror?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
KingsGambit il 14/04/22 alle 12:32 via WEB
Mi chiedevo anni fa, se un giorno avrei detto, la realtà è peggio dei films. Mi sa che quel giorno è giunto. Saw, Non aprite quella porta, Hellraiser, che sono in confronto alla realtà, dei comici esempi di far soffrire il prossimo. Più dei solletichi. Un Pinhead per la signora maestra nell'universo esiste, un Jason da mandare al Putin di turno, un Freddy da far giocare con lo stupratore del giorno. L'ironia ad un certo punto smette di sorridere. Viene voglia di gridarlo, quand'è che ci svegliamo? Buona giornata alla zio Tobia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963