Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.Ficcagliamonellaccio19cassetta2John00dglVince198apungi1950elyravhesse_fbubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2indiksale
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'ERA UNA VOLTA LA DOTECAPITO LA NONNA? »

SOLO CHIACCHIERE IN LIBERA USCITA

Post n°4578 pubblicato il 17 Maggio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono un suo ammiratore o un suo fan acceso: lo seguivo quando faceva le imitazioni all'inizio della sua carriera artistica. Poi, impegnandosi con altri incarichi sempre più elevati professionalmente, l'ho mollato: mi era indifferente e magari, con il suo CTCF su Rai 3, ho seguito più volentieri il "tavolo" che no le interviste ai grandi personaggi. Ora, come previsto e ventilato da  tempo, Fabio cambia aria, lascerà la RAI e punterà su un nuovo incarico. Varie sono le supposte verità circa il suo defenestramento, troppe ipotesi maligne e troppe chiacchiere. Non sono a fare l'avvocato difensore d'ufficio, ma un punto essenziale va determinato e ribadito: già da anni si parlava di un suo allontanamento, di un suo mancato contratto di rinnovo con la tv di stato, ma poi, tornava puntualmente al suo posto e ci è rimasto per quarant'anni. La realtà è che finora la destra non aveva mai preso la direzione del governo, nessuno prima aveva mai occupato poltrone importanti e quindi, tutto filava come al solito. Dalla fine dell'anno scorso, quando il governo di centro-destra ha lanciato i suoi primi segnali, Fazio ha capito che il suo destino era definitivamente segnato e quindi, il suo manager Caschetto, si è preoccupato di trovare un nuovo lavoro. Quindi smettiamola di avanzare ipotesi ridicole e accennare a una cacciata vera e propria o farlo passare come vittima di un regime. La verità è che i repulisti in RAI si fanno ogni volta che si cambia governo, i vertici RAI devono asservirsi a chi comanda e si pongono sulle poltrone che contano, personaggi all'uopo destinati. Pertanto e concludo: l'aria era amare per Fazio e qualcun altro, il governo ha proceduto a nominare nuovi comandanti mentre, il bravo professionista, cambiava il posto di lavoro. Ha fatto bene, il suo CTCF  su RAI3 era produttivo economicamente, ma era di parte professionalmente. Pertanto non è vittima, non merita chiacchiere da bar dello sport, non è capro espiatorio e ha fatto solo ciò che è giusto: migliorare il suo contratto con "Discovery" che gli offerto più di quanto abbia pagato la RAI con l'ultimo accordo sottoscritto. Uno che lavora merita di fare i suoi affari...a prescindere. Fazio si è comportato da grande professionista della tv...punto! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 17/05/23 alle 19:39 via WEB
Sanremo non lo seguo più da decenni. Perché dovrei affibbiarti l'esilio? Possiamo discutere sempre, avere pareri diversi, ma tutto ciò non potrà, almeno per me, minare il nostro rapporto franco e leale. Esprimere il proprio pensiero non è reato e io non sono preposto alle condanne. Posso solo non essere d'accordo e non condividere. Fazio non è un mio preferito, mi è indifferente. Buona sera Simona.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963