Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

Thorn12monellaccio19Vince198scivolare.sultuovisoDoNnA.Scassetta2Noneraunsognohesse_fAlfe0Sassar0lifeelineOgniGiornoRingrazioapungi1950elyravAfroditemagica
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UNA VOCE POCO FA...PROPOSTE PRECISE E RISPETTOSE... »

E' TUTTA 'NA FINTA!

Post n°4826 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Non abboccate, non siate ingenui e siate cauti: non si lasciano, è tutta una finta! E' solo un modo alternativo e subdolo, per distrarre le masse e riportarle alla loro cerchia consacrata. Non sono riusciti a superare la crisi, sono coinvolti l'una per l'altro e giunti nel vicolo cieco, tutto lo staff numeroso della coppia, ha deciso che l'unica strada da percorrere, è quella delle divisione. Vedrete, date tempo al tempo e non accadrà nulla, torneranno insieme e la vita riprenderà appena le acqua si saranno calmate. Non ho prove, non ho la sfera di cristallo, ma questa divisione puzza lontano un miglio. Comunque sarete voi a decidere, sappiate che l'opinione dei fan e dei fidati ammiratori, segnerà il loro destino: ne sono convinto e lo verificheremo in un prossimo futuro. Intanto ho voluto visitare il famoso attico nel centro di Milano. Bellissimo appartamento, immenso e comprensivo di tutto ciò che si possa desiderare in casa. Pensate: per visitarlo tutto ci ho impiegato due giorni e mezzo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/24 alle 11:58 via WEB
Brano molto bello: era il tempo in cui si cantava in italiano pezzi amercani/inglesi che avevano successo all'estero. L'originale di questo brano era dei Bee Gees e l'Equipe ne fece una versione apprezzabile. Hai visto come siamo capaci di portare questo genere di notizia al grande risalto delle cronache? Non frega niente a nessuno dei problemi che ci attanagliano, le guerre, i cambi climatici, la politica, siamo a parlare di loro, dei Ferragnz e siamo a pressare per saperne di più. Pensa te, è passata in secondo piano la passerella della Meloni, con due apparizioni da Vespa: mr. linguetta l'ha posata sul piedistallo e le ha fatto le domande che lei voleva. Perfetto: la quadratura del cerchio e tutti a pensare come ne verranno fuori i due poveracci che si nutrono di followers. Buon pranzo mio caro Vince.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963