Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhescassetta2ReCassettaIIapungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO IL RISO TORNA A...CASA!DUE EURO E SI PASSA ALLA... »

FERMATI MONDO: LORO DEVONO SCENDERE!

Post n°2822 pubblicato il 28 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per telethon

 

Ma che paese è mai questo? Siamo solo belve che non perdono occasione per sputare veleno anche sui morti! Posso comprendere, ma no giustificare, che la D'Urso strumentalizzi la morte di Frizzi per fare ascolti senza avvertire, come hanno fatto tutti i suoi colleghi di Rai e Mediaset, la necessità di sospendere per rispetto al collega, la puntata del suo programma di lunedì, ma non posso accettare ciò che sia stato detto e scritto su Fabrizio sui social. Una trafila inammissibile, spocchiosa, offensiva anche per chi non condivida le loro opinioni, dei soliti propagandisti e venditori di fumo, dei vegani e animalisti all'ultimo stadio! Un rosario sgranato e irripetibile sulla sua scomparsa: "Frizzi è morto? Se l'è cercata...". Forse è il più elegante pensiero espresso, e ancora: "Non provo pena per chi abbia per anni condotto "Telethon"...mi dispiace, ma è un mio limite, esiste il karma". Ekkekazzo vuol dire? Ma chi sono 'ste bestie che si comportano come quelle che difendono? Il karma di che? La morte è unica e sola, prende tutti alla stessa maniera e ci pone, karma o non karma, tutti alla stesso modo e soprattutto, tutti distesi e freddi! Quindi hanno vomitato sulla morte di Fabrizio solo perché ha condotto Telethon? E immaginate il perché? Perché raccoglie soldi per la ricerca e per la ricerca ammazza impunemente animali, cavie e criceti con il cervello fuori di testa come loro. Siamo alla follia, siamo veramente fuori da ogni logica, dal modesto raziocinio che dovrebbe consentire di realizzare solo qualche pensiero e niente più. Il cuore e l'anima, per questa gente, si infervorano solo se ci sono animali di mezzo, non conoscono altro; l'umanità sfugge, la comunità internazionale dovrebbe suicidarsi  e le decisioni, gli atti e i comportamenti sono tutti discutibili, se una cavia viene usata per la ricerca. Ovvero, prima gli animali e poi gli uomini! Altro che fantasia, altro che pianeta delle scimmie fantasticato al cinema come probabile mondo a venire in un lontano futuro: le scimme le abbiamo già, ci circondano, ci assillano e più di tanto ancora non possono: nonostante tutto, non hanno ancora avuto il loro pianeta da qualche parte sperduto nella galassia...molto lontano da noi spero, altrimenti ne sentiremmo la puzza. Non si può morire in santa pace: una coscienza impegnata solo su un fronte e spregevole verso gli uomini. Aberrante!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 18:00 via WEB
Avevo ben compreso il senso del tuo commento,ma vi sono alcuni giri di parole che in alcune circostanze, accentuano la poca chiarezza e non dichiarano la reale posizione che si assume in particolari storie come queste: non saprei immaginarti confusa con e tra costoro, capaci di esprimersi in tal guisa.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963