Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EKKEVORDI'???IL FUMO...IN UNA STANZA »

GFV PERDE UNA SERATA...POFFARBACCO!

Post n°4516 pubblicato il 05 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Piersilvio è incazzato nero! Ma che si aspettava? Credeva che da un anno all'altro cambiassero le "usanze" nella casa del GFV? Andiamo giovanotto, fai finta di essere sveglio e pronto come tuo padre: non cadere dalle nubi e decidi cosa vorrai fare da grande. L'invasione mediatica del GFV è nota tra tutti i telespettatori: a parte la trasmissione in diretta che occupa due serate alla settimana sulla rete ammiraglia Canale 5, la stessa in replica, viene trasmessa su LA5 e altre emittenti di Mediaset. Bene, la replica che avrebbe dovuto occupare la prima serata di venerdì sera su LA5, non è andata in onda perché Berlusconi jr. ne ha piene le tasche di questo ricorrente turpiloquio che puntualmente in ogni trasmissione,  tracima dalla casa: parolacce a non finire, offese pesanti e tante volgarità. Spesso intervengono i bip, ma sono talmente tanti i momenti da coprire che il tecnico dovrebbe avere quattro mani per essere tempestivo. Pertanto l'amministratore delegato Piersilvio si è rotto le scatole e  ha inibito la replica sulla rete LA5. Oh... poffarbacco: tutti sorpresi, hanno dovuto sorbirsi un film i patiti del noto programma; tra l'altro mi chiedo, come si possa sopportare un programma che vada in onda de sei mesi ininterrottamente? E' vero, cambiano i personaggi (non tutti), le facce nuove (sic) si riconoscono, eppure questo andirivieni pretestuoso e prorompente, cui prodest? Possibile che i gorgioni siano ancora intonsi? Mah...a volte non riesco a capire quel "pacchetto" di telespettatori disperati che incollati con il vinavil allo schermo, inseguono un programma melenso, sgradevole e superbo nella sua inutilità. Spero invano che il giovanotto si renda conto di quanto sia difficile  da digerire questo minestrone scaldato da decenni e riproposto ancora ai telespettatori: un piatto che non si raffredda mai, nonostante sia stato approntato molto, ma molto tempo fa. Piersilvio non cascare dalle nuvole, fai l'amministratore capace di "imbrusare" meglio il pubblico. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/23 alle 17:11 via WEB
Teresa è padronissima di fare quello che le va, il suo volere è legittimo e non sarà mai un monellaccio come me, a dissuaderla. Detto ciò, mi permetto solo liberamente e legittimamente, sottolineare come questa tv spazzatura, inquini e infetti subdolamente l'etica e la morale di questa società ormai alla deriva e sabotata continuamente da infiltrazioni che nuocciono pericolosamente alla salute. Ti prego di riferire a Teresa (sic) che non c'è alcuna remora personale da parte mia nel "proibirle" di seguire il trash, non influisce, sempre da parte mia, al mio comportamento e al mio giudizio personale. Grazie Magda, ti prego sii latrice del mio commento. Buona e piacevole serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963