Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 10/03/2017

MI VENDO...I VESTITI

Post n°2115 pubblicato il 10 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per Abito da donna

 

Strano ciò che sia accaduto a questa signora inglese in occasione di un vendita effettuata on line. Magari, come fanno tante altre donne al mondo, la singora Katherine MacPherson di 42 anni e mamma di due figli, si è servita della piattaforma di Ebay per vendere alcuni suoi abiti dismessi ma in ottime condizioni. Ha quindi postato un suo abito, fissato i prezzi e ha atteso fiduciosa di procedere con i contatti e chiudere proficuamente la vendita.

ebay2_08213056Giustamente la signora ha preferito indossare l'abito per metterlo in risalto (sic) e rendergli giustizia attirando così i potenziali acquirenti. 

ebay1_08213032Anzi, ha pensato bene che una posa diversa sarebbe stato meglio per la completezza dell'abito e una visuale ancora migliore; ci teneva a fare una bella figura e un buon affare.

2305136_molestiesessualiebayQuesta terza foto, per sgombrare il campo da ogni dubbio la ha postata per definire meglio la vendita e ha pensato: "Nel caso qualcuno non capisse esattamente cosa io voglia vendere sara meglio che esponga tutta la mercanzia e mostri la qualità, la bellezza e la convenienza dell'acquisto". Bene, la signora è stata subissata di invettive, parolacce, offese, inviti irripetibili e basta così altrimenti vado troppo sul becero volgare. Secondo voi, visto che io sono limitato e troppo poco attento, ma la signora, ci fa o ci è? Alla fine non ho capito perché i visitatori si siano accessi, e non ho capito che c'è di male a vendere abiti su Ebay. Illuminatemi prima che venga fulminato anch'io dall'abito della bella signora.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A PROPOSITO DI PROVOCAZIONI

Post n°2114 pubblicato il 10 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per luis bunuel la via lattea

 

Io sono, buono o cattivo, un profeta in patria. Preconizzo e puntualmente riscontro. Lo so, non dovrei nemmeno vantarmi di tutto ciò, specie poi, quando le provocazioni che nascono come funghi, aumentino ogni giorno in maniera esponenziale. Accertiamo ogni giorno che persone, fatti e avvenimenti siano proposti puntualmente con enfasi provocatoria e chi provveda in tal senso, viaggi come un rullo compressore e non guardi in faccia nessuno. Eccolo il manifesto blasfemo, dove quanto meno, si possa cogliere offesa ad un capo di stato proprio perché il Papa è a capo della Città del Vaticano (Stato). Questo è il manifesto apparso a Palermo, città civilissima e culla di grande cultura: Francesco davanti al plotone d'esecuzione! E perché mai in quella scomoda posizione il buon Papa? Per pubblicizzare due associazioni politiche che dovendo proiettare un film su cui discutere, hanno pensato bene di provocare i potenziali partecipanti interessati. Pertanto le due associazioni "Montevergini" e "Libert'aria", si sono affannate per attirare l'attenzione sul film "Via Lattea" di Luis Bunel del 1969. Allora, dichiaro apertamente che il regista Bunel non abbia mai interessato me e i miei amici perché erano anni in cui, mentre gli altri facevano la "rivoluzione del '68", noi badavamo al nostro futuro di giovani già pronti per il lavoro e disponibili a bruciare gli ultimi scorci della nostra sfrenata libera gioventù prima di salire sull'altare. A voler trovare il minimo interesse sui "film d'essai" proiettati nei cineforum per gli intellettuali o pseudo tali di quei tempi, non ci pensavamo proprio perché eravamo di estrazione popolare e...stradale e farsi due gorgioni con Luis, proprio non passava per la testa. "La via lattea nella pellicola, è la via che conduce, attraverso il sacro ed il profano, in una rotta confusa, misteriosa e dotta, occulta ed eretica. Il film è un pellegrinaggio, un pretesto per parlare di Dio, della fede, di misticismo, di Cristianesimo, di Cristo, del dogma, dell’eresia. Tutto ciò che in questo film, riguardi la religione cattolica e le eresie che essa ha suscitato, particolarmente dal punto di vista dogmatico, è rigorosamente esatto. I testi e le citazioni sono conformi alle sacre scritture e a opere di teologia e di storia ecclesiastica antiche e moderne". Si legge nei titoli di coda della pellicola. Ecco cosa sia questo film: posso accettare le posizioni, le proposte agnostiche e atee, capisco questi centri culturali estremi con gente che debba ricorrere a questo genere di film e a questi autori, per rinfrescarsi le idee o illuminarsi non so lungo quale strada, ma  vilipendere e/o offendere con un manifesto provocatorio il Papa, non ne vedo l'utilità, a meno che non volessero ...provocare. Mi piacerebbe sapere quanta gente ha visionato il film e quanti si siano attivati per la discussione. Quindi, c'era Fantozzi, il Rag. Filini e poi? Chi altri? 



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963