|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
E' OPERATIVO IL MIO BLOG:
"ALLE FALDE DEL SORRISO"
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 27/01/2023

Un'esperienza, quella appena conclusa, che non mi sento di criticare: il silenzio assordante procurato da LIBERO, non è poi stato tanto penoso, almeno per me. E' vero, ci ha sorpreso, non sono pause che capitano spesso e soprattutto, mai così lunghe. Sono intercorse telefonate tra amici, le domande si rincorrevano per saperne di più, tuttavia, eravamo tutti all'oscuro e non in grado di dare risposte certe. Un pensiero però, l'abbiamo rivolto a tutti gli utenti possessori di indirizzi mail sulla piattaforma. Beh, per coloro che lavorano e hanno impegni professionali, la mancata connessione per inviare e ricevere mail, è stata drammatica. In fondo questi giorni di distacco, il non poter svolgere il solito lavoro postando in bacheca e nel blog, mi hanno permesso una larga pausa che mi ha indotto a volgere lo sguardo altrove. Ebbene, mi sono ritrovato a mettere ordine nel mio studio: confusione totale per cui nemmeno la colf poteva metterci le mani, e men che mai il mio 51%. Ho ripassato i libri in attesa di essere letti e qualcuno ancora in attesa di essere portato a fine...lettura. Mi sono fiondato sui film che adoro e ne ho visti diversi che da tempo erano in lista di attesa. Sono uscito più volentieri da casa e...alla fine, se devo essere sincero, quasi mi dispiace che la pausa sia finita. Ero al punto che ogni tanto, quando provavo ad aprire il blog e la solita videata mi negava l'accesso, ero felice, non mi tangeva il negato ingesso e volgevo l'attenzione altrove. Beh, veramente una bella e positiva esperienza, una dimostrazione pratica, definitiva e assoluta di come questa maledetta narcosi, abbia coinvolto la mia...vecchiaia, il mio status e il mio corpo ormai incartapecorito! Lieto di ritrovarvi se ci siete ancora e se avete superato...l'esame!
![]() |