Creato da OptometriVale il 09/09/2011
Ho deciso che crederci ancora non sia una brutta malattia
 

 

« La depilazioneQuesto è il mio nuovo sf... »

Trionfera' la Vita. Per forza.

Post n°226 pubblicato il 18 Novembre 2012 da OptometriVale

 

Ho letto da qualche parte che la testardaggine è figlia dell'amore.
E del resto, una sua logica c'è.

Penso a tutte le volte che caparbiamente ho inseguito un sogno, un progetto, uno scopo. E' stato l'amore per quel fine specifico che mi ha permesso di non demordere mai. Di lottare nonostante avessi il mondo contro. Poi, se abbia perso o no, questo è irrilevante.

Se oggi sono in piedi ancora, se ho ripreso a camminare con la schiena dritta ed il passo sicuro, se non mi sono arresa sotto il peso del mondo che in dieci giorni mi è crollatto addosso, è solo grazie all' amore verso una vita che non comprendo penamente.
Ma di cui mi fido nonostante tutto.

L'altra sera, tornando a casa, avrei guidato fino a terminare il combustibile in entrambi i serbatoi dell'auto, e poi avrei lasciato la macchina a secco e avrei continuato a correre fino a schiattare senza forze.

Alle volte farei l'inverosimile. Alle volte mi sento davvero figa, nonostante sia a malapena nella media, invincibile. Alle volte sarei pronta a fare le cazzate che ogni stronza degna di nota desidera fare. Altre mi fisso allo specchio, ed il mio sguardo mi racconta di quanto ancora ci sara' da ridere.

Altre credo che non è ancora il tempo per capire in pieno certi avvenimenti della mia vita, che probabilmente sono ancora troppo miope per vedere davvero "oltre". Che devo attendere che torni la Primavera prima di essere davvero lucida.

Pero' mi tengo sotto esame, e posso dire di avere subito un'evoluzione. Anzi: ho contribuito attivamente ad un mio cambiamento. Ad una crescita. Il cambiamento è vita, e chi resta fermo muore ogni giorno di piu'.

Non è finita, qui. Sotto ogni punto di vista. 
E l'Anima si prepara in una danza tribale con i sensi. 

 

Spegnere per riparitire:
non c'è strategia migliore quando non funziona più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/montecinque/trackback.php?msg=11723574

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
inmyeyes82
inmyeyes82 il 19/11/12 alle 16:42 via WEB
Nuooo (sì, immaginami con le labbra a culo di gallina), tu che posti un video di Biagio??? video che, tra l'altro, non ho ancora visto? sempre detto che mi piace il tuo ottimismo, la tua sete di vita che in me, purtroppo, difetta. i momenti down esistono, le difese a volte si abbassano, ma vedrai vedrai, sta benedetta primavera arrivera. fatti trovare depilata. :P
 
 
OptometriVale
OptometriVale il 19/11/12 alle 16:54 via WEB
Ma guarda che il mio primo concerto fu proprio di antonacci: avevo 15 anni e stavo "fasciata" per il primo - disastroso - amore ( che se indovini come si chiamava vinci un'arancina ;P). Sono rimasta li', ad iris e alla tipa come un quadro di van gogh.. Tu hai bisogno di una sana testa di cazzo, altro che sete difettosa...andiamo insieme dall'estetista?? :D
 
   
inmyeyes82
inmyeyes82 il 23/11/12 alle 17:56 via WEB
SAlvAtorE?
 
     
OptometriVale
OptometriVale il 23/11/12 alle 20:38 via WEB
No, sto****o. Ma ci sei andata vicina :P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: OptometriVale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PA
 

Legge 22.4.41 n° 633

L’opera viene considerata inedita finché non esce dalla sfera di controllo dell’autore. Devono senz’altro considerarsi pubblicati fra gli altri: Sito web già immesso in rete. La legge speciale 22 aprile 1941, n. 633 istituisce la tutela delle opere. Ne consegue che ogni scritto qui visualizzato fa parte dell'esclusiva proprietà dell'autore e non puo' essere prelevata senza il consenso scritto dello stesso.

 

Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

 

Ultime visite al Blog

TunklaVcassetta2Il.Cielo.Negli.OcchiKuroinamida80beatrice.linomattia.101OptometriValeYossaarianGianFrusagliajolo2008larizalost4mostofitallyeahfausto.melottimarcodifuncidda
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:45
 
Anfatti, manco linka.
Inviato da: gamberarancione
il 28/01/2013 alle 18:55
 
@ Gian, devi seguire il link :)) fantastico ciao
Inviato da: Nearby_Road
il 25/01/2013 alle 18:15
 
cgrazie? e de che?
Inviato da: GianFrusaglia
il 14/01/2013 alle 12:37
 
Vale non funziona er linkE.
Inviato da: gamberarancione
il 14/01/2013 alle 11:56
 
 

Area personale

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963