mordicchio - ...perchè la vita va presa a morsi!
« Precedenti Successivi »
 

....un pò di me...

Ciao a tutti!E' un bel pò che non scrivo di mio e visto che qualcuno di molto caro si accorge sempre dei miei piccoli ritorni (vero IvY?), oggi scrivo qualche riga.Ritornare qui è sempre una cosa che ritengo positiva. Mi permette di mettermi in discussione, di confrontarmi con l'essenza delle persone al di là di…
 

GUARDATELO!!!! E' davvero interessante

e chissà perchè in tv non ci va!! W l'Italia!E benvengano queste iniziative del FARE!! http://www.youtube.com/watch?v=cfNjKss4hOk&feature=youtu.be
 

Finalmente in pace.

La giornata di oggi è davvero strana. All'improvviso il cielo si è rannuvolato e l'umidità ci fa senire un gran freddo...Oggi mia figlia spegne la sua prima candelina. Un anno ricco di scoperte per lei, di affetti che si alimentano ogni giorno di più.  A lei va il mio pensiero felice di oggi. Io sono…
 

la verità...

"la verità verrà a galla"... così scriveva il bigliettino all'interno di uno di quei biscottini giapponesi...ma cos'è la verità? Ci sto pensando da un paio di giorni e sono giunta ad una conclusione (o una partenza per un'ulteriore riflessione?...): la VERITA' è quella che ci raccontiamo, quella che ci diciamo per convincerci di qualcosa... E…
 

finalmente un pò di soddisfazione anche per te!

il più grande spettacolo dopo il big bangil più grande spettacolo dopo il big bangil più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi io e teho preso la chitarra senza saper suonarevolevo dirtelo  adesso stai a sentirenon ti confondere prima di andartenedevi sapere cheil più grande spettacolo dopo il big bangil più grande spettacolo…
 

Una partenza improvvisa...

Un'altra settimana se n'è andata e con essa è partito di gran fretta un Amico... Non ha potuto salutare quasi nessuno credo, non ha fatto grandi acquisti per riempire la valigia; non ha corso a fare il pieno di benzina e non ha neppure dato un bacio ai suoi cari. E' partito così, senza fare…
 

...aspettando Angelica...

http://www.pediatric.it/vita.htm
 

RESPONSABILIZZARSI...

Eccomi qua, di nuovo a scrivere quattro chiacchiere da osteria (o forse anche no...).Il tempo scorre inesorabile e come molti di voi sanno, il prossimo mese (speriamo non oltre) la nostra famiglia si allargherà con un nuovo componente!! Inutile esprimere ciò che sto rovando perchè non esiste al mondo parola o agglomerato di parole che…
 

Io e te!

Un bellissimo spreco di tempo un’impresa impossibile l’invenzione di un sogno una vita in un giorno una tenda al di là della duna Un pianeta in un sasso, l’infinito in un passo il riflesso di un sole sull’onda di un fiume son tornate le lucciole a Roma nei parchi del centro l’estate profuma. Una mamma,…
 

PENSO E RIPENSO...

Ciao signori e signore,è passato parecchio tempo dall'ultima volta, addirittura siamo saltati in un nuovo anno.Ripenso ad una lunga lettera inaspettata che mi è arrivata durante le feste. Sono pensieri sparsi il cui denominatore comune è un profondo bisogno di serenità e di affetto. Oggi più che mai mi rendo conto, riflettendo sull'anno passato, che…
 

« Precedenti Successivi »