*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

MI chiedo se sarà sempre cosi.

Post n°148 pubblicato il 09 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Per quanto io mi sforzi, sto provando semplicemente a dare un senso alla mia vita. Ma forse, in fondo, a quest'età ci stanno più domande che rispeste. Mi chiedo ancora una volta cosa ne sarà di me "domani". Domani, quando il sole inizierà a sorgere. Provo a cercare di vedere se tutto va come l'ho immaginato "ieri". Ma mi accorgo che era un sogno ad occhi aperti. Mi accorgo, anche oggi, che non sto cambiando nulla della mia vita e mi accorgo che sono sempre negativa e pessimista. Sono diventata acida e menefreghista. Ma ciò non toglie che questo lato di me non mi dispiace. Vorrei un qualcosa in questa vita da realizzare, e non solo per pochi istanti.

 
 
 

Dove sono quei giorni liberi!?

Post n°147 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Mi blocco d'avanti a tutto ciò e chiudo gli occhi per un istante. Mi ripeto che domani sarà diverso, ma domani sarà già troppo tardi. Lentamente perdo le mie passioni, resto sola e parlo con tanta gente. Schiava della solitudine tu mi fai battere ancora il cuore. Il tuo nome resta scegnato in una voraggio di illusioni. Mi piace il tuo odore sulla mia pelle, mi ricorda tanto il mio profumo da bambina, quando la mamma preparava i dolci per la famiglia. I nostri pensieri si evolvono e diventano brillanti per il nostro presente. Mi attraggo verso di te con la speranza che i diamanti della mia vita possano un domani ricondurmi a te.

 
 
 

Si può dimenticare in fretta??

Post n°146 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Apri le tue braccia! Lo senti il calore? Si espande nelle notti gelide per donare vita ai non amanti di terra. Chi vive nell'aria conosce l'ebbrazza della paura che si espande lungo il nostro corpo. Chi cammina sotto la pioggia resta bagnato dentro e asciutto fuori. Chi come me ha dei sogni realizzabili, sa che porterà avanti quelli intramontabili. La paura è il nostro forte. Ci imbattiamo per donare luce a chi come noi vive di solitudine. Chi non piange non è un vero eroe. Chi ama sa cosa vuol dire forza. Ma comunque io senza te sono il nulla.

 
 
 

Dove hai nascosto i miei sogni??

Post n°145 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Sei andato via. Portando con te sogni e desideri. Hai strappato la mia infanzia. Hai rotto le mia bambole, ora non le voglio più. Hai accarezzato il mio viso per cosi tanto tempo, ma per me sembran solo giorni. Ho amato le nostre giornate, per lo meno per quel che ricordo di esse. Ho lasciato cader giù migliaia di volte quelle lacrime per sentirmi sempre più forte e più vicina a te. Ho ammirato la tua grinta. Tante volte ho odiato le vostre scelte. Sono andata avanti da sola, facendo credere che il vostro aiuto mi portava avanti. Ho desiderato sparire, ma sono sempre rimasta qui. Ho viaggiato tantissime volte, ma sono rimasta sempre con i piedi per terra. Ho creduto di morire di nostalgia e dolore. Ho voluto credere e sperare che tu un giorno potessi ritornare da me. Ma le illusioni d una adolescente fanno male. Ho ammirato il tuo coraggio e odiato il mio mal pensare di te.

 
 
 

Voglia di continuare a sperare..

Post n°144 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Ci sono momenti nella vita in cui perdi qualcuno. Ci sono momenti nella vita in cui perdi qualcosa. Ci sono momenti nella vita in cui il presente fà male, e guardare avanti o indietro non fa' differenza. Vedi solo una macchia scura, un temporale d'inverno, una partita a mosca cieca. Ci sono momenti in cui vinci certo, pareggi perdi, lasci o raddoppi. Ci sono Momenti in cui sinceramente non te ne frega un cazzo. Ci sono momenti nella vita infine in cui perdi te stesso, e altri in cui perdi davvero tutto. Io nella mia vita ho perso molto, e molto ho ritrovato. Qualcosa lo rimpiango, qualcosa no. Qualcosa non ricordo nemmeno di averlo avuto... Ho perso davvero molto nella mia vita. Ma c'è qualcosa che davvero non riesco a perdere, e questa cosa si chiama Speranza.

 
 
 

Muoio al sol pensiero di te che svanisce..

Post n°143 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Muoio ogni qualvolta pronuncio il tuo nome ad alta volte. Muoio quando sento le auto correre e rincore il tempo perso. Muoio al sol pensiero che sei cosi distante. Alzo lo sguardo verso il cielo e mi perdo nelle illusioni più grandi. Muoio se ti vedo ridere e chi ti ruba quel sorriso non sono io. Muoio se mi telefoni e non mi chiami amore.

 
 
 

..E continuo a voler perder tempo..

Post n°142 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Sostituisco la mia solita io per un qualcosa che non esiste, per un qualcosa di surreale. E continuo a voler perder tempo. Continuo a sussurrarmi che tutto forse, prenderà una piega diversa anche per me. E continuo ostinata nella mia via, perdendomi nelle chiacchiere. E continuo a buttar giornate al vento, perchè il vento se lo merita. Perchè il vento e saggio. Perchè il vento sa.

 
 
 

Todo pasa..

Post n°141 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Restiamo chiuse in noi stesse immagginandoci in una vita differente, eppure tutto quello che abbiamo e questo mondo. Persone che ci circondono, persone che ci vogliono bene, persone a noi care, vanno, vengono, restrano. Noi, impotenti su noi stessi, restiamo fermi ad ossevare il mondo. Tutto scorre lento, tanto lento da perderci per le vie del cuore, abbaimo paura, paura del domani, ma con addosso l'adrenalina del senso del lottare. Viviamo senza regole, perchè le regole le creiamo noi. Viviamo correndo, perchè il tempo non ci permette altro. Lasciamo scorrere tutto via, perchè andandocene lasceremo un ricordo indelebile.

 
 
 

-.-

Post n°140 pubblicato il 05 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

L'orizzonte travolge le mie ali. Sono su una barca bianca, dove i sogni cessano di esistere. Mi sto abbandonando a me stessa, finalmente. Mi sento più leggera. Mi accorgo, che in fondo, mi sento buona e felice. Mi accorgo, delle volte, che mi sento pienamente soddisfatta. Pienamente contenta del mio essere. Il sole riscalda qual poco di male che traspare. Il sole porta allegria sui volti di chi non ha paura. Ma la paura esiste. E rimango distesa per troppo tempo a guardare il sole che tramonta. Finalemte le stelle e la luna avvolgono il mio sguardo. Sono piene di infinito. Le ammiro, perchè vorrei essere come loro. Vorrei essere come la luna quando piange, perchè sa che dopo di lei verrà il sole, ma si rallegra perchè sa che non sarà per sempre. E vorrei essere come il sole, perchè sa di poter riscaldare i freddi gelidi corpi di anime innocenti. L'orizzonte mi fa capire quanto immenso ci sia ancora da scoprire.

 
 
 

Amore mio...

Post n°139 pubblicato il 03 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Non so perchè scrivo, o forse lo so, ma ancora non sono pronta ad ammetterlo a me stessa. Questa sera ti penso in particolar modo e non so perchè. Mi sei entrato dentro senza un motivo e senza un perchè e per questo te ne sono grata, perchè mi hai regalato emozioni uniche e belle!! Ci sono state serate dove hai saputo tirare fuori il meglio di me.. Mi hai regalato giorni diversi, cosa che non potrò mai dimenticare..
Le mie mani iniziano a scrivere e non si fermano, ti prego non prendermi x una ragazzina adolescente che sogna l'amore, anche se in fondo ci spero ancora. Avrei bisogno di dirti tante cose, anche se so che in questo momento un solo abbraccio basterebbe a farti capire quanto tu sia importante x me. Non avrei più creduto che il mio cuore potesse tornare a battere cosi intensamente ancora una volta per un ragazzo.. Eppure tu ci sei riuscito in pieno e te ne sn grata, perchè mi hai dato la forza e la speranza per credere che in questa vita esista ancora qualcosa di bello da poter vedere e ammirare, grazie amore..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963