*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

Trascorre troppo tempo, ancora..

Post n°138 pubblicato il 02 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Guardami seduta qui, sul bordo di una finestra, sono io che chiedo aiuto. Aiutami a respiarere, donami un pò del tuo ossiggeno. Chiusa in questo mio testo di non so che cosa, racchiudo me nel mio essere più perfetto. Sono io: Sono io ora che sto scrivendo, sono io ora che tu stai leggendo, sono io quando mi chiudo in camera e piango senza smettere, sono io quando fingo che tutta vada bene. Guardami ancora una volta, perchè abbassi lo sguardo? Non hai il corraggio? Quel maledetto corraggio che alle volte distrugge una famiglia, quel coraggio che altre volte potrebbe aiutare l'umanità. E trascorro i miei giorni chiusa, chiusa dal mio essere troppo confusa. Non piango più, ormai. Non guardarmi quell'aria arrogante, non ho bisogno di te. Forse non ho bisogno di nessuno. Alle volte vorrei essere su un isola tropicale a godermi la vita, nella massima serenità, tranquillità, gioia. Altre volte vorrei sparire per vedere la vita senza me, provare del dolore infinito, provare sulla mia pelle l'effetto della "droga" del dolore senza fine. Non distogliere lo sgurado, ricorda che io ti sto osservando, perchè tu hai osservato me per troppo tempo, forse. Mi hanno detto che hai perso le tue ali, dove le hai nascoste? Sai bene, io non credo a quello che dice la gente, voglio i fatti e i fatti riportano che le mie parole stanno andando al vento.

 
 
 

Sono niente;

Post n°136 pubblicato il 02 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Sono niente in confronto al mare. Sono niente in confronto al cielo. Sono niente in confronto agli animali selvaggi. Sono niente in confronto alla luna e al sole. Sono il nulla, se ci penso. Sono il nulla se resto qui senza far parte del mondo. Sono niente se penso a te che sei lontano. Sono niente quando il tuo sguardo non incrocia il mio. Sono niente quando le nuvole si avvicinano per far scoppiare un temporale. Sono niente quando la natura fa il suo corso. Sono niente quando le urla camminano con il vento. Sono tutto quando il tuo cuore batte forte come il mio.

 
 
 

Mi manca davvero quella carezza della sera

Post n°135 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Faccio a botte con il mio orgoglio quando arrivo e non ti fermo. Faccio caus totale quando i miei pensieri non si bloccano. Faccio fatica a tenermi costantemente su un idea ben precisa. Sono pienamente coscente che questo mondo non mi appaga. Sono letteralemte confusa quando vedo le farfalle volare nel cielo. Resto a bocca aperta quando perdo il respiro perchè ti penso e so che non esisti. Mi fa rabbia sapere che non posso toccarti. Mi fa rabbia sapere che ogni qualvolta parlo di te. Mi arrabbio con me stessa perchè non ho altri mezzi per arrivare a te.
<Non so più il sapore che ha quella carezza della sera, con quella voglia di avventura.
Quando tornava mio padre sentivo le voci, dimenticavo i miei giochi e correvo li. Mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi, io sono qui. Quelle giornate d'autunno sembravano eterne, quando chiedevo a mia madre dov'eri tu. Io non capivo cos'era quell'ombra negli occhi e cominciavo a pensare, mi manchi tu. Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura.>

 
 
 

Gente che non vorrebbe morire;

Post n°133 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Gente di strada. Gente che muore chiedendo l'elemosina. E' inverno, fuori fa freddo e migliaia di vite umane perdono la speranza in un futuro, che forse, non vedranno mai. Si inginocchiano e pregano che tutto questo passi presto, ma hanno paura di capire che forse, non è una fantasia di una notte, ma è la loro vita che li travolge. Si tengono per mano nella speranza che il sole arrivi presto a riscaldare i loro volti. Muoiono sotto gli occhi della gente che fa finta di non vedere. Muoiono travolti dalla fame, dall'essere troppo poveri. Se ne fanno una colpa, una colpa perchè non possidono abiti puliti. Si rincorrono tra loro per mantenersi giovani. Arrivano ad ammirare il mondo. Arrivano a chiedersi perchè. Perchè un mondo che non sia alla loro altezza. Le vetrine allestite riempiono i loro cuori, ma non riempiono le loro tasche. Trascinati da una voraggine di bellezza, la loro quotidianità sembri non cambiare. I loro volti spenti. Le loro mani cosi piccole non afferrano cibo da chissà quanto tempo. Muoiono sotto le ali del vento. Muoiono perchè sono da soli.

 
 
 

L'amore, dicono che non si cerca..

Post n°132 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da morena_sestito

Ed è cosi che inizia una storia. Senza un sentimento fondato, senza basi. Tutto piano piano arriva dove non può arrivare. Impotente inizi a cercare quello che non puoi avere. Inizi a cercare un qualcosa che ti appaghi per vedere il tuo presente migliore del giorno precederte. Inizi ad amarlo, inizi a cercarlo, inizi e non sai come finisce. Inizi perchè sai di volerlo, inizi perchè è quello che vuoi davvero. Lo senti dentro, è un fuoco che ti accede, ti piace perchè ti riscalda. Non sai più farne a meno, lo cerchi proprio dove non lo puoi trovare e ti illudi che arriverà. Lo senti dentro te, lui è li e non ti lascia andar via. Lo ami. Non sai più farne a meno. Lo cerchi e lo trovi perchè lui si fa trovare. Lui prova lo stesso e tu lo sai. Lui è con te in ogni instante della tua vita. Tutto inizi cosi, e ti piace perchè non sai cosa succederà.

 
 
 

Lo sai cos'è?

Post n°131 pubblicato il 22 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E' l'indifferenza. Il sapere di poter morire senza un suo saluto, senza un suo messaggio. Il sapere che dall'altra parte non è la stessa cosa. Sapere che sono di troppo e che è finitotutto. Sapere che per lui è stato facile dirsi addioe dimenticarsi. Sapere che per me è stato un colpo forte, una botta decisiva. Sapere che prima o poi questo tempo passerà, per lui, e non per me!

 
 
 

perchè ci metti molto?!

Post n°130 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Aspetto con ansia quei giorni, quei giorni di felicità. Sono lontani, troppo lontani, ogni giorno mi metto a scrivere e prometto a me stessa che oggi scriverò cose positive per far convincere me stessa di stare bene, almeno oggi. Aspetto che i sogni diventino realtà per far si che io diventi capace di amare me stessa e l'amore, ma io e l'amore ci amiamo, solo in modo un pò diverso. Agli occhi della gente sono felice e spensierata, ma provo a parlare con essa e non capisce che dentro sto muorendo e cambia discorso perchè non sa come aiutarmi. In un mondo lontano vedo il mio sguardo più grande di 10anni e mi vedo una perfetta donna con uma magnifica carriera, ma il tempo sta passando troppo velocemente e io non mi sto rendendo conto che ne sto perdendo almeno la metà di tutto quel tempo!

 
 
 

Vorrei te ancora una volta.

Post n°129 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Vorrei aprire la mia fantasia e volare di nuovo da te, rincorrere le tue mani, afferrarle e stringerle forte, vicino il mio petto. Vorrei amarti immensamente tanto, vorrei uccidermi di bene, vorrei provare a farti capire e capire che sei quel che voglio! Vorrei solo che tutto ciò fosse vero, vorrei che almeno un minimo di tutto questo ci potesse essere nella mia realtà e invece niente :( tu non esisti e io non faccio parte della tua vita.

 
 
 

Per Vanessa..

Post n°128 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito

Se hai bisogno cercami. Alza lo sguardo verso il cielo ogni tanto e perditi nell'immensita dei tuoi occhi, loro sapranno raccontarti tutto quello che c'è da sapere. Io non sparirò, sarò qui al tuo fianco ogni qualvolta ne avrai bisogno, non temere, le tenebre non ti potranno più prendere con la luce vicina. Io se respiro e grazie a te, non aver paura, non mi perderai. Ascolta il tuo cuore lui saprà cosa consigliarti. Ascoltalo.

Per Vanessa..

 
 
 

Cuore mio..

Post n°127 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Semplicemente tu! Tu che illumini la mia giornata d'estete con immensa luce, nel buoi, riflettendo il tuo spirito libero. Lasci cadere cosi facilmente a terra la mia anima, che piano regala a te tutto ciò che possiede. Tu, rifletti dentro me cose incredibili. Tu, respiri senza far rumore, senza far credere che tutto ciò esisti davvero. Ammiro il cuore che si apre a me, sempre, sempre con lo stesso entusiasmo e con lo stesso orgoglio. Mi piaci cosi come sei, perchè quando ti arrabbi fai tremare palazzi. Perchè quando ti muovi hai occhi puntati su di me e tu sai sempre essere disinvolto e sicuro. Mi piaci perchè sai far nascere la pioggia con il sole.
Mi chiedo spesso quando sarà il momento che tu andrai via e mi lascerai sola, sola, perchè cosi succederà, perchè tu ti farai una tua vita e io non potrò esattamente far parte delle stesse cose tue, non potrò sempre difenderti, non potrò sempre guardarti e giudicarti. Non potrò chiedere consigli e non potrò scappare per farmi rincorrere da te, ancora e poi ancora.
Alla fine sono solo le 8:00 del mattino e ho l'ispirazione di scrivere di te, di me, di noi, di quel che è stato e di quel che sarà. Alla fine gli anni trascorrono e io mi allontano da te, ma non perchè voglio, solo perchè lo devo, per proteggere me da me stessa, sempre, ancora una volta. Solo per evitare del male, solo per paura di perdere anche te. Tu, che continui ad essere la mia vita. Io, che dedicando a te la mia anima, io, che ho fatto promesse a Dio, Dio che forse c'è, o non c'è. E noi, distanti anni luce non possiamo cambiare le cose. Tu esisti e io ti voglio troppo bene per farti del male.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963