*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

Ci sono giorni..

Post n°126 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Ci sono gioni bui. Giorni in cui non ti riconosci. Giorni dove vorresti sparire e altri dove vorresti gridare le tue gioie. Ci sono giorni dove dal letto non vorresti alzarti e altri dove vorresti fare baldoria per sentirti in parte realizzata. Ci sono quei giorni in cui vorresti metterti a correre e rincorrere tutte quelle giornate passate a non far nulla. Ti svegli una mattina e sul comodino trovi dei sogni, sogni al quanto belli, ma hai paura e ti freni. Non li afferri perchè sai che esistono quei giorni. Ed è proprio per quei giorni che inizi a non vivere più.

 
 
 

Non può continuare cosi ancora per molto.

Post n°125 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Ti alzi la mattina e pensi sia ancora notte, nulla e km sembra! Tutto attorno a te è cambiato.. Pensi kele persone ke ti guardano possano capire il uo dolore, e cosi ti nascondi da tutto..anke da te stessa..
Fingi delle volte ke tutto sia cambiato o passato. Ma quando alzi gli okki al cielo tutto torna, tutto cade adosso a te e tu li, impotente senza poter far nulla x salvarti. Ormai tutto è andato perduto..
Kiedere aiuo ti farebbe solo del male, ma si può, si deve..ma quasi mai lo si fa..
Arrivi a gesti estremi, irriparabili, quasi km se ti volesi liberare del mondo intero, ma è il contrario, il mondo si libera di te!

 
 
 

Dico basta..

Post n°124 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Anke quando fuori c'è il sole, sembra di essere al buio!
Anke quando è estate, sembra ke sia inverno!
Anke quando si potrebbe ridere nn si fa alto ke piangere!

Qualsiasi posto è letale..
Qualsiasi momento è sbagliato..
Qualsiasi angolo della città diventa da evitare..

Nn si esce più da casa, il campanello della porta fa paura, gli okki sn rossi e stanchi, il corpo diventa pesante..
Pesante da guadare, da toccare..
Si copre kn tutto ciò ke si ha in casa..
Tutto diventa una minaccia...

 
 
 

Nient'altro che questo, ormai..

Post n°123 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Restiamo chiuse in noi stesse immagginandoci in una vita differente, eppure tutto quello che abbiamo e questo mondo. Persone che ci circondono, persone che ci vogliono bene, persone a noi care, vanno, vengono, restrano. Noi impotenti su noi stessi, restiamo fermi ad ossevare il mondo. Tutto scorre lento, tanto lento da perderci per le vie del cuore, abbaimo paura, paura del domani, ma con addosso l'adrenalina del senso del lottare. Viviamo senza regole, perchè le regole le creiamo noi. Viviamo correndo, perchè il tempo non ci permette altro. Lasciamo scorrere tutto via, perchè andandocene lasceremo un ricordo indelebile.

 
 
 

Non è reale, ma è bello *-*

Post n°122 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Non ha esattamente un nome preciso. Non si può esattamente vedere. Non possiamo esattamente sentire il suo odore che scorre lento sulla nostra pelle. Ma lo immaginiamo splendido come non mai. Andiamo alla sua ricerca ancora una volta, strappando i sensi alle regole. Tutto perde il vecchio colore e splende nell'immansità con una nuova luce. Ehi ehi ehi.. Fermati. Apri gli occhi, resta qui un momento, ascolta il mio suono, non è poi cosi fastidioso. Io sono qui per te. Ehi ehi ehi.. Non chiudere tutto in te stesso, non aver paura di me, io sono qui come te per cercare una stella cadente che mi guidi nella giusta direzione. Questa volta non ho paura, sono determinata nel dafarsi e per ciò continuerò per la mia strada, rincorrendo la tramontana finchè non esca il sole potente che riscalda i cuori più freddi. Sono qui come te, sono qui, accanto a te. Questa volta non ho intenzione di abbandonarti, amico mio. Non temere, oggi non sei solo. Domani sarà un giorno diverso e dopodomani avrai il corraggio di credere nei tuoi sogni. Non spaventarti delle colline, cadranno giù appena vedranno la tua voglia di vevere, il tuo spirito libero grida, lascialo gridare, l'aria entrerà nei tuoi polmoni e tu ti sentirai rinascere. Non c'è cosa più bella di un tuo sorriso. Non c'è niente di meglio che sentirsi leggeri. Lascia cader giù la tua anima, lei vivrà meglio senza pesi sullo stomaco. Nessuno è degno delle tue lacrime. Ascoltami, non correre, prenditi del tempo per capire che la vita e tutta questa, può migliorare e può piacerti. Il mondo non si comanda da solo, noi ne facciamo parte.

 
 
 

Ho perdonato, ma non sn mai riuscita a perdonare me stessa.

Post n°121 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito

Ho perdonato errori imperdonabili. Ho provato a sostituire persone insostituibili e ho dimenticato persone indimenticabili. Ho agito d'impulso e me ne sono pentita. Sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso tante volte. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo, ma non sempre ci sono riuscita. Mi sono fatta amici per l'eternità, ma ora non vedo più perchè non vivono nella mia stessa città. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stata amata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata e non ho saputo ricambiare. Ho perdonato, ma non sono mai riuscita a perdonare me stessa. Ho saltato e gridato per tante gioie. Ho vissuto d'amore e  fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte. Ho pianto ascoltando la musica e guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia. Ho avuto paura di perdere qualcuno di molto speciale; che ho finito per perdere. Ma sono sopravvissuta. E vivo ancora. Vivi. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione; perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa.

 
 
 

Io e te..

Post n°120 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Lei è sola, è sola come me. Per questo siamo amiche, per questo voglio renderla felice. Lei esce sola, lei ha paura del buio, proprio come me. Per questo ci sto bene, per questo ci capiamo. Lei ride poco, lei piange di nascosto, proprio come me. Per questo corriamo insieme, per questo per questo cadiamo insieme, Sempre.

 
 
 

Speriamo che il domani, sia migliore del presente.

Post n°119 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Nonostante la grande sofferenza che la vita di ogni umano subisce, il mondo va avanti, non si ferma, non si piega d'avanti a nulla. e' li ad osservare. E Dio, il signore che noi tutti giornalmente preghiamo nella speranza di un sorriso in più, resta quasi impotente a tutto questo. E noi, ancora piccole pecorelle smarrite in cerca di una meta che sembra ormai irraggiungibile, speriamo che il domani sia migliore del presente.

 
 
 

Troppo distanti?

Post n°118 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Il problema di una lontananza non voluta, un bene che non è potuto sbocciare al meglio, un mare immenso che non ci avvicina. La conoscenza in un momento sbagliato, in un modo sbagliato. Il bene che ha preso il sopravvento, il tempo che ha spezzato questo bellissimo viaggio.

 
 
 

semplicemente reale..

Post n°117 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito

Niente film, niente fantasia. Solo realtà. Solo nomi, indirizzi, date di nascita. Solo persone segnate dal sesso, dai soldi, dai sacrifici, dalla vita. Solo amore e odio. Solo violenza e fame. Solo addii e rinunce. Solo balle. Solo giornate buie e tristi. Solo persone vuote e sole. Solo amore, tanto amore. Amore buttato, amore sprecato amore dato e mai ricevuto. Amore che viene e che va. Genitori pesanti, case piccole e strette, città sempre uguali, strade deserte, vite vissute. Futuri incerti, passati segnati, presenti.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963