*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

Rido sempre e comunque.

Post n°116 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Ridi e non piangi mai. Ridi e sei sempre felice. Ridi ed osservi il mondo. Ridi e ti guardi cadere. Ridi ma dentro perdi. Ridi ma sei insicura. Ridi per non soffrire. Ridi perchè ti piace. Ridi per non pensare. Ridi e sei bella.      

                                                                                          By Resa

 
 
 

Un passato che non va via..

Post n°115 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Passo maggior parte del tempo a rinnegare il passato, nel presente rivedo tutto ciò che è stato e non me ne capacito. Ogni giorno combatto contro me e contro il mondo intero. Vado a sbattere contro il mioo destino,  ci sbatto cosi tante volte che il dolore fisico non lo sento nemmeno più. A volte mi sento dentro un dolore cosi grande che potrebbe riempire immensità.

 
 
 

...

Post n°114 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E intanto il tempo trascorre, il mondo va avanti, ed io, io qui ferma, immobile, a pensarti ed immaginarti qui, al mio fianco come sempre. Ma tu, ma io, due anime destinate a stare separate. Tu cammini sul mio essere, calpestando il mio sentimento, non ti accorgi che mi distruggi.

 
 
 

La solita io.

Post n°113 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E ogni volta ci metto un pò di dolore, un pò di nostalgia, gioia, rabbia. Igni volta c'è la mia storia all'interno. Sempre tutto travolgente. Ogni volta mi capita di sentire forti sensazioni, strane, ma pur sempre belle. Mi libero con poco, mi apro con tanto. Quando piango è cosi. Quando piango sono io la protagonista del mio male, bene. Quando piango mi racconto a me stessa prima che agli altri. Sono io. Sono qui. Le mie lacrime lo confermano.

 
 
 

E' un mondo perso..

Post n°112 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Questo mondo non ti si addice. Questo mondo scompare ai tuoi occhi. I tuoi occhi diventano ghiaccio e tu ti perdi nel suo essere troppo meschino. Ti affacci al balcone del tuo cuore e vedi un'immenso vortice. Il tuo cuore sanguina e tu piangi. Figlia mia ridi, ridi tu che puoi. Afferra l'immensità e ridi più che puoi. Ridi perchè non c'è cosa più bella.

 
 
 

*-* ogni tanto si piange!

Post n°111 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Sarebbe troppo difficile spiegare come nascono le lacrime, come fuoriescono e perchè. Provo solo a pensare che bagnano il nostro viso, lasciando un ricordo indelebile. Provo a credere che forse sia ora di lasciar cadere a pezzi il nostro passato, provare solo a sorridere a noi stessi e di mandare giù bocconi di felicità. Lasciamo un segno per chi verrà poi a poggiarsi sulla nostra spalla per un aiuto. Lasciamo spazio per chi come noi crede che la ruota girerà anche per noi, prima o poi.

 
 
 

La speranza è l'ultima a morire..

Post n°110 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Non è difficile solo la speranza, è difficile la speranza nel vivere e nel voler vivere. Ma bisogna farlo per quella gente che vuole cose diverse, ma non può cambiare il proprio destino. Io un giorno diventerò forte, un giorno cambierò il mio destino e ringrazierò me stessa. Un giorno mi metterò su un precipizio e lascerò cadere già solo la mia anima cattiva. Io, l'ho promesso a me stessa. E tu?

 
 
 

imparo ed osservo che..

Post n°109 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Nella mia fascia d'età sto regalato troppe giornate al vento. Gliele ho donate per dar ossigeno al mio corpo. Ho donato il mio pensiero a cose che non esistevano, l'ho fatto perchè nessuno lo voleva fare. Ho buttato via lacrime che non mi servivano solo per regalare serenità a chi non ne aveva. Ho sprecato soldi per non avere niente nell'armadio, solo per dare ai poveri quello che i ricchi non vogliono donare. Ho regalato il verde per la gente che butta l'immondizia per la strada e poi si lamenta perchè non c'è turismo. Ho donato anima e corpo per far si che un giorno il mondo possa cambiare. Sono ancora qui a sperare che tutto questo un giorno possa cambiaree diventare realtà.

 
 
 

Ho pensato per un momento..

Post n°108 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Ho pensato di non essere perfetta. Ho voluto non essere perfetta. Ho pensato di  non essere la figlia perfetta, ho pensato che forse avrei potuto avere una vita differente. Ho creduto che un giorno tutto questo sarebbe potuto passare presto. Ho sognato di avere una nuova vita. Ho immaginato di averlo al mio fianco. Ho sperato di incontrarlo. Ho giurato a me stessa che non avrei più avuto migliori amiche per evitare altre delusioni. Ho incrociato le dita e sperato che non ricapitasse, ma la notte rientro nei miei incubi peggiori. Ho pregato Dio. Ho rischiato la vita per avere un'atra me, al mio posto. Ho spezzato le mie ali per correre e godermi l'infinito. Ho rinchiuso mille ferite, ma riaprendole con delle nuove. Ho chiesto il perdono e la forza di perdonare gli altri, trascurando me.

 
 
 

Vale.. Kekko.. Sempre con noi..

Post n°107 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E con un piccolo ed insignificante battito di ciglia ecco che una vita svanisce. Una vita con d'avanti un futuro pieno di alti e bassi, lacrime e gioie immense. Ma una semplice distrazione, ed ecco che tutto cambia. Cambia per me, cambia per lui, cambia per quella gente che conosce, sa, cambia e non si rimedia. Tutto questo ci aiuta a riflettere, ma non basta, non basta a donare sorrisi su quei volti spenti dal dolore. Tutto corre troppo infretta, tanto in fretta che non c'è nemmeno il tempo dell'ultimo saluto all'amico, alla persona che un istante dopo andrà via, e tu, tu lo vedrai avvolto in un lenzuolo bianco. Ma non potrai fare altro che piangere e ricordare i momenti belli trascorsi insieme.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963