*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

Voltati solo per le cose belle ;)

Post n°106 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Guardati attorno, c'è un mondo cosi bello e profondo. Brilla come i tuoi occhi cristallini, come la tua anima infondo al mare. Guarda oltre le pareti di questo mare. Guarda oltre le pareti di questo orizzonte, specchiati nella tua fantasia, immergi i tuoi pendieri nel profondo del cuore di chi ti vuole bene.

 
 
 

Succede spesso.

Post n°105 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Molte volte mi guardo attorno e non vedo niente. Continuo per la mia strada, ma nulla mi da stimoli. Lascio cader giù il mio orgoglio per provare a spostare lo sguardo verso il cielo e perdermi in quella immensità mai ammirata. Dura un solo istante e io torno ai miei passi sognanti, ma doloranti. Continuo a guardarmi attorno sperando di svegliarmi presto da questo brutto incubo che la notte non mi fa dormire tranquilla. Ma qui tutto mi parla di te, mi lascio cadere a terra, tocco il pavimento gelido e allora capisco che non è tutto un sogno, ma una realtà lontana dal mio essere io.

 
 
 

Lo sappiamo entrambi.

Post n°104 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Non è facile, lo so. Non è facile, lo sai. Ma sempre e comunque il mondo gira, non si ferma. Dobbiamo rincorrerlo senza soste. Dobbiamo, a volte, accellerare i tempi. Il mondo non si ferma se il nostro cuore si spezza in mille pezzi, non aspetta che noi lo riaggiustiamo. Non perder tempo, afferra il mio braccio. Non ti prometto bei tramonti, non ti prometto ogni giorno il sole. Ogni tanto vorrò vedere scendere una lacrima nata da un sorriso. Non ti prometto di fermare i tempi, ma ti prometto di esser li a riparare il tuo cuore quando sarà ferito.

 
 
 

Niente di più.

Post n°103 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E come se il mondo mi avesse voltato le spalle. Non vedo. Non rido. Vivo. Vivo nella mia solitudine trasformata in essere vivente. Sono uno zombie. Cammino, parlo. Vivo. Ma vivo nel mio piccolo mondo all'oscuro di tutti. Mi guardo attorno e la luce del sole nn c'è. Ho paura. Ho l'ansia. Sconfiggo entrambe, ma cado nei miei soliti vortici. Morena e ora di svegliarsi dall'incubo e tornare all'incubo della realtà.

 
 
 

Per voi che mi sostenete. M.P.

Post n°102 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Giorni trascorsi, giorni che passano, giorni che fioriscono e altri che appassiscono. Tutto fa parte di una lunga serie di vita, tutto si riallaccia a ciò che è stato. Tutto parla di te e di me, di ciò che è stato. Ti guardo da lontano e il sole mi sembra abbastanza ammagliante. Mi piaci come la prima volta. Mi piaci come quando quei giorni mi portavi li, nel nostro posto preferito, e ti aprivi a me, mi mostravi il tuo mondo. Mi piaci esattamente per come ti poni oggi. Oggi, che i giorni volano e i ricordi restano li. Tu, che cammini nel sole e ti lasci ammirare. Apro gli occhi e ti ritrovo qui, accanto a me, con un pezzo in più, un pezzo nuovo di vita. Andiamo avanti con la speranza di giorni migliori, con la consapevolezza che manchi.

 
 
 

Mi lasci senza fiato!

Post n°101 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

E sempre più lontano, sempre più vicino, sempre più in contrasto il mondo dalla realtà. un mondo che mi separa da me stessa, un mondo che oscura ogni cosa. E diventi più piccolo, e diventi più immenso. E arrivi, ritorni, te ne vai e non mi dici nulla, non ti importa niente. Non mi avvisi, non mi guardi. Resti quanto vuoi, il tuo bene e astratto, non si sente e non si vede. Il mio sentimento verso di te non si conosce, forse non c'è o forse non si vede.

Vivo senza cuore, ma sento un forte dolore che mi pentra nelle vene, che mi uccide e mi toglie il respiro.
Lascio scorrere via la malinconia, ma tutto ad un tratto si trasforma in un grosso malessere che mi paralizza e mi costringe a restare nei parametri dei miei pensieri limitati, che costringono me a vivere a metà.

 
 
 

Perchè al mondo ci sono anch'io..

Post n°99 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Eppure lottando contro il tempo mi domando se ne vale la pena, se posso volare in alto, nei cieli. Sfiorare l'universo e tornare giù con la stessa grinta, sempre di più, ancora di più. Voglio spogliarmi dei miei peccati e liberare la mia anima a Dio. Liberare i miei cinque sensi e regalarli a chi non ne ha. Vorrei viaggiare di fantasia pura senza pentirmene. Vorrei cullarmi nelle mie dolci braccia, senza soffocarmi da sola.. Vorrei liberarmi nel vuoto, ma in quel vuoto dolce e soffice. Vorrei uccidere i vortici neri, vorrei rinchiudere i miei incubi e vorrei tanto farmi aiutare ma non so esattamente da dove cominciare!!

 
 
 

Dedicato a te!! :*

Post n°98 pubblicato il 17 Giugno 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

 Grazie. Grazie per aver fatto parte della mia vita. Grazie per aver contribuito a farmi diventare oggi ciò che sono. Grazie per i sorrisi regalati e le lacrime strappate. Grazie per le gioie date e i dolori provocati. Grazie per aver teso sempre la mano ogni qualvolta ne avevo bisogno, grazie per esserci stato anche nonostante la tua fragilità. Grazie ancora per tutte le notti passate a pensarti e per le mattinate passate a litigare. Grazie per la tua impulsività, per la tua gelosia, per il tuo bene, per le serate passate al telefono mentre ti sentivo piangere. E grazie per avermi regalato emozioni immense, per avermi fatto battere ancora il cuore. Grazie se anche ora sono qui a pensarti, grazie se anche oggi posso parlare di te mentre mi brillano gli occhi facendo finta che di te non m'importi nulla. E grazie ancora e poi ancora per aver mandato il messaggio quella prima volta e per averlo fatto ancora e poi ancora fino a qualche giorno fa! Grazie di tutto topino mio.

 
 
 

Mi fermo e resto con me adesso!

Post n°97 pubblicato il 06 Giugno 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Adesso provo a restare in silenzio e scambiare qualche parola con me stessa, esce di tutto dalla mia mente, ma resto in disparte ai problemi che mi circondono, voglio solo rilassarmi. Voglio vivere i miei problemi adolescenzilali. Voglio vivere i miei guai quotidiani e lasciar via i vostri impegni. Voglio provare a volare senza ali e senza dover chiedere agli altri. Voglio vivere senza pretese e senza rifuggi. Voglio respirare senza ansia. Voglio scambiare parole con il mondo intero, con persone che non abbiano per forza il mio colore di pelle. Voglio tenere per mano la mia speranza, voglio guardarmi allo specchio e vedermi felice con i miei nuovi alti e bassi. Voglio vivere ogni tanto di solitudine perchè ne ho bisogno. Voglio cantare con la mia stonatura e far tremare e palazzi =) . Voglio vivere momenti infelici e rialzarmi sempre più felice. Voglio un mondo imperfetto, perchè la perfezione non fa per me!

 
 
 

Apro gli occhi e vedo ancora te..

Post n°95 pubblicato il 06 Giugno 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Molte volte mi guardo attorno e non vedo niente. Continuo per la mia strada, ma nulla mi da stimoli. Lascio cadere giù il mio orgoglio per provare a spostare lo sguardo verso il cielo e prendermi in quella immensità mai ammirata. Dura un solo istante e io torno ai miei passi sognanti, ma doloranti. Continuo a guardarmi attorno sperando di svegliarmi presto da questo brutto sogno che la notte non mi fa dormire tranquilla. Ma qui tutto mi parla di te, mi lascio cadere a terra, tocco il pavimento gelido e allora capisco che non è tutto un sogno, ma una realtà lontana dal mio essere io!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963