IL DIARIO DEI SOGNI

Il blog politically scorregt (QUESTO BLOG E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, QUINDI SE AVETE MENO DI 18 ANNI ANDATE A ROMPERE I COGLIONI DA UN'ALTRA PARTE)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« NON CI PRENDONO MICA PER...IL MIO MATRIMONIO »

LA MIA FANTASTICA RAGAZZA

Post n°24 pubblicato il 27 Giugno 2008 da morfeotagtraum

Ragazzi ho una ragazza fantastica! Ho escogitato un sistema
infallibile per vincere alla snai ( le partite di calcio (specifico per
gli ignoranti forti ( o per chi non è cosi stupido di giocare i suoi
soldi alla snai ( ma adesso quanto minchia di chiusura di parentesi
vanno in questa frase?))))))))).
E lei si è messa subito in società con me. Fino adesso
ho perso metà dei soldi della società, ma lei ha ancora
fiducia in me, e il bello è che adesso mi da anche dei soldi
da investire in borsa. Minchia che ragazza ragazzi!
( ma “minchia” si scrive con due c o con una c ? (sto cazzo di
controllo ortografico che non ti dà le parolacce ( ma qualcuno mi
sa spiegare perchè anche sto cazzo di T9 non da parole come “culo”, “rincoglionito” e “minchia” !?))))). Ragazzi mi dispiace per voi
ma non tutti hanno
la fortuna di avere una ragazza come la mia, che ti ama proprio
cosi come sei (compreso scoregge ( minchia il controllo ortografico
mi ha corretto scorregge ) e rutti) come la mia ragazza.
Vita mia MINCHIA TI VOGLIO BENE


Vi allego una foto della mia ragazza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: morfeotagtraum
Data di creazione: 08/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Variant.srlAntaeusfantadragonaprincipessinaannaguarre1pippocucuccirilo10damianogpmelodia_stonatanatalealessandrobal_zacBlackEdelweisUomoAbominevolealfonsotoscano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963