Creato da Morgef il 14/10/2007

Stories of a life

La mia vita può darsi che sia noiosa o poco emozionante o poco grandiosa, ma è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo

.COME SONO.

Simpatica.Sognatrice.
.Romantica.
.Rompipalle
.
Irrazionale.
.Lunatica.Stressata.
.Completamente assurda.
.Strana.Vivace.
.Stronza.
Intelligente.
.Divertente
.Assurdamente ed
.incondizionatamente me stessa!.

I love...
.Twilight.Recitare.
.La musica spacca
timpani
.Vivere.
.Sognare.
.Cantare.Leggere.
.La Musica.I Muse.
.La Pizza.il Mondo attorno
a me.
Giro
vagare.
.Ridere.Divertirmi.
.Divertire.Essere semplicemente
me stessa.

I hate..
.La matematica.Presunzione.
.leccaculo.Quelle che se la credono.
.Cattiveria
.Gli ordini.
.Le prese in giro
.Le persone
che non hanno fiducia.
.Falsità.Incomprensioni.
.Paura.Nervosismo.
.Essere quella che non sono.

 

image

Matt@Londres

MUSE

Matt

 

    

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« Il mio ritornoPensieri in libertà »

Pensieri in Libertà

Post n°62 pubblicato il 16 Aprile 2009 da Morgef

"E così mi svegliai da quel lungo sonno. Era come se avessi visto un film così tante volte da averne la noia, o aver sentito una canzone tante volte da non ricordarmi più cosa mi piacesse di questa. E anche il pensiero di lui, l'avevo in testa da così tanto tempo che ormai mi aveva annoiato. Se n'era andato così com'era nato...all'improvviso, senza preavviso"

Questa vi può sembrare il pezzo di un libro o di film, e invece è mia. E' una frase che ho inventato per quello che mi è successo. Alla fine il pensiero della persona che avevo in testa se n'è andato...così dalla sera alla mattina. Adesso non vorrei che chi mi leggesse mi giudicasse volubile, ma questa persona ce l'avevo in testa da due anni, e non riuscivo a liberarmi di lui. Adesso però è tutto finito! Oggi è iniziata di nuovo la scuola e più si avvicina la fine e più sento salire l'ansia. Devo farmi un sacco di interrogazione e mi sembra di non essere più allenata come una volta a mantenere il ritmo! Vorrei farmi le vacanze in grazia di Dio e non prendere nessun debito a settembre. Io non voglio avere un sette o un otto, ma voglio almeno la sufficienza! Io già so che quella orchessa di italiano l'otto non me lo metterà mai!! Non mi aspetto molto, già so come andrà a finire. Ci sono persone molto più brave di me in latino, in greco, in storia, in geografia ecc.. . Non sono mai riuscita a eccellere in niente. Qualunque cosa facessi, c'era sempre qualcuno più bravo di me. Da bambino uno non ci bada a queste cose, ma poi crescendo ci inizi a pensare, e ripensare, e inizi a chiederti il perchè. Io per esempio, alle elementari credevo di essere brava a scrivere, ma poi c'è mia sorella Chiara che è un asso nel scrivere. Alle medie ero convintissima di essere brava in inglese, ma poi ho scoperto che ci sono persone molto più brave di me...e che io rientro nella categoria "accettabili". Che cosa strana. Forse è troppo presto per me, ma tutto questo mi fa stare male, perchè non capisco dove sbaglio. A volte ti sembra che quando dai il meglio di te, per qualcun'altro non hai fatto abbastanza. Oddio basta con queste frasi così filosofiche, non voglio rattristarvi, spero solo che qualcuno condividi i miei pensieri!!

...:::*Buona Notte*:::...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Beh, sì, signora, mi piace quest'esistenza priva di radici. Insomma, ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo qui, sulla più imponente nave del mondo, a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

                                                                                              (Jack Dawson, Titanic)

 

MY PASSION...TWILIGHT

img293/9867/1197124114pn8.gif

img178/2356/av2315095kb1.jpg

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

img293/6866/spacerku7.png

img181/618/quoteqf4ei0.gif

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963