Creato da Morgef il 14/10/2007

Stories of a life

La mia vita può darsi che sia noiosa o poco emozionante o poco grandiosa, ma è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo

.COME SONO.

Simpatica.Sognatrice.
.Romantica.
.Rompipalle
.
Irrazionale.
.Lunatica.Stressata.
.Completamente assurda.
.Strana.Vivace.
.Stronza.
Intelligente.
.Divertente
.Assurdamente ed
.incondizionatamente me stessa!.

I love...
.Twilight.Recitare.
.La musica spacca
timpani
.Vivere.
.Sognare.
.Cantare.Leggere.
.La Musica.I Muse.
.La Pizza.il Mondo attorno
a me.
Giro
vagare.
.Ridere.Divertirmi.
.Divertire.Essere semplicemente
me stessa.

I hate..
.La matematica.Presunzione.
.leccaculo.Quelle che se la credono.
.Cattiveria
.Gli ordini.
.Le prese in giro
.Le persone
che non hanno fiducia.
.Falsità.Incomprensioni.
.Paura.Nervosismo.
.Essere quella che non sono.

 

image

Matt@Londres

MUSE

Matt

 

    

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 29 Agosto 2008 da Morgef
 

.:。✿*゚Tornata!゚・✿.。.:

Sono appena tornata dalle vacanze. In verità sono tornata due settimane fa però non ho avuto molta voglia di aggiornare
Cmq sono stata all'estero, a  Vienna, Francoforte, Amsterdam, Strasburgo e Ginevra. E'
stato un bel viaggio...molto interessante. Invece in questi giorni a casa non ho fatto niente anzi...vi dirò a casa mi sto facendo due palle, non vedo l'ora che inizi la scuola solo per vedere i miei amici, per il resto la scuola può anche andare a farsi benedire
^__^ E che mi sono scocciata di tutto questo caldo e poi quest'anno è stata un estate un pò particolare...della serie più stress che relax, così cosa c'è di meglio che riprendere la vecchia e solida routine per farmi andare del tutto nella più completa isteria???
E che il liceo classico per tutto un anno ti tiene con il sedere incollato alla sedia e alla scrivania...mi capitava addirittura di studiare fino a tardi. Infatti il cambiamento si vede perfino qui! L'anno scorso quando avevo il vecchio blog aggiornavo tutti i giorni mentre adesso quasi mai, tra poco questo blog farà un anno e ci saranno si e no più di quaranta post!! Uff...a pensare che tra poco inizierà tutto questo e anche peggio, perchè quest'altro anno voglio fare di meglio e così a costo di stare a studiare pure tutta la notte. Questi sono piccoli sacrifici che uno deve fare, perchè altrimenti sinceramente se non volevo studiare me ne andavo ad un alberghiero...tnt chi sta là ha tutti ottimi voti! Poi quando finirò il liceo non mi dedicherò alle solite professioni da "classico". Odio le leggi, odio la vista del sangue e le lettere mi piacciono ma sinceramente non è quella la mia strada...come psicologia, mi piace ma non farò quello da grande! Accidenti...adesso sto divagando...è soltanto che non so cosa scrivere e così penso già al futuro, è che io so
giù cosa fare, e lo farò anche senza il consenso di nessun0!
Cmq adesso sto parlando a sproposito! Spero di aggiornare più spesso e non sporadicamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Beh, sì, signora, mi piace quest'esistenza priva di radici. Insomma, ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo qui, sulla più imponente nave del mondo, a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

                                                                                              (Jack Dawson, Titanic)

 

MY PASSION...TWILIGHT

img293/9867/1197124114pn8.gif

img178/2356/av2315095kb1.jpg

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

img293/6866/spacerku7.png

img181/618/quoteqf4ei0.gif

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963