Creato da Morgef il 14/10/2007

Stories of a life

La mia vita può darsi che sia noiosa o poco emozionante o poco grandiosa, ma è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo

.COME SONO.

Simpatica.Sognatrice.
.Romantica.
.Rompipalle
.
Irrazionale.
.Lunatica.Stressata.
.Completamente assurda.
.Strana.Vivace.
.Stronza.
Intelligente.
.Divertente
.Assurdamente ed
.incondizionatamente me stessa!.

I love...
.Twilight.Recitare.
.La musica spacca
timpani
.Vivere.
.Sognare.
.Cantare.Leggere.
.La Musica.I Muse.
.La Pizza.il Mondo attorno
a me.
Giro
vagare.
.Ridere.Divertirmi.
.Divertire.Essere semplicemente
me stessa.

I hate..
.La matematica.Presunzione.
.leccaculo.Quelle che se la credono.
.Cattiveria
.Gli ordini.
.Le prese in giro
.Le persone
che non hanno fiducia.
.Falsità.Incomprensioni.
.Paura.Nervosismo.
.Essere quella che non sono.

 

image

Matt@Londres

MUSE

Matt

 

    

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da Morgef
 

Wow...è dal mesozoico che non aggiorno!!!
Vabbè tanto non è successo niente di straordinario.
Perciò faccio questo test(ino)!!!


1) Nome: Gabriella
2) Età:
15
3) Sei nata il: 31 Ottobre 1993
4) Abiti a: Maddaloni
5) Vorresti vivere a:
Roma!
6) Non vorresti vivere a:
In paesi sperduti
7) Destro, mancino o ambidestro? Destro
8) Colore degli occhi:
Nocciola
9) Colore dei capelli: biondo scuro
10) Numero di scarpe: 37-38
11) Occhiali
no anche se urge una visita dall'oculista!!! 
12) Orecchini:
2
13) Piercing: Nessuno
14) Tatuaggi: No.
15) Segni particolari: mmm...assurda??
16) Tendenza sessuale: Etero ovviamente!!
17) Religione: cattolica
18) Lingue parlate: italiano, inglese e francese

*Preferenze*
19) Animali domestici: no
20) Piante domestiche: no...già il mio balcone sembra una giungla per via di madre, poi mi ci metto pure io eh!!!
21) Strumento musicale: pianoforte
22) Genere musicale: rock
23) Materia scolastica:English forever!!!
24) Colore: Blu scuro
25) Gusto:
salato
26) Idolo: Sophia Loren
27) Pittore:
dipende.
28) Scrittore: Stephenie Meyer
29) Età storica in cui vorresti vivere800 o inizi 900
30) Come ti definisci:
strana
31) E gli altri come ti definiscononon me ne importa più di tanto! 
32) Programma televisivo:
 mah...di solito è la tv che guarda me!!
33) Gioco da tavola: monopoli
34) RivistaCosmopolitan
35) Canzone18 floor balcony dei Blu October
36) Cantante o band: band...Muse!!!!!
  
 
37) Libro: Breaking Dawn
38) Penna sfera o matita? penna staedler!
39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): Filippo
40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): 
Isabella
41) Come avresti voluto chiamarti
Mi sta bene così!
42) PiattoPizza...da perfetta campana!
43) Ristorante o fast food
Ristorante 1000 volte!
44) Nazione preferita: ogni nazione ha qualcosa di caratteristico
45) Nazione odiata:
idem
46) Vaniglia o cioccolato? 
cioccolato!!!
47) Gelato al gusto diwafer e bacio
48) Bibita alcolica: bacardi brezer
49) Ti sei mai ubriacato? 
una volta a capodanno ma ero solo leggermente brilla! 
50) Bibita analcolica:
Coca cola!
51) Coca cola o pepsiCoca forever!!
52) Lemonsoda o oransoda:Lemonsoda!
53) Guardi Beautiful: ho di meglio da fare
54) E Vivere: idem
55) Cinema o Teatro: tutti e due!!!
56) Dici parolacce? qualche volta!
57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spessobah! vengono al momento! 
58) La parolaccia più bella che hai mai sentitomah chi si ricorda!
59) Bestemmi? mai!
60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentitonon credo sia una cosa bella sentire bestemmie!
61) Numero3
62) Fumiper carità!
63) Hai mai fatto uso di drogheno, non ho ancora fuso i miei neuroni!
64) Hai la patente
no
65) Hai la macchina? no
66) Automobile preferitaMercedes! 
67) 5 porte o 2 porte5 porte
68) Hai mai avuto incidenti in macchinaper fortuna mai!!
69) Quale lingua vorresti conoscere meglio
francese
70) Paperino o Topolino? Paperino
71) Rommel o Montgomery
bah
72) Ying o Yang
???
73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina
no...perchè sai ho ancora una dignità!
74) Hai un lavoroadesso no
75) Coperta o piumone: dipende dalla stagione
76) Giorno della settimana:
sabato
77) Il giorno più bello della tua vita? 
deve ancora arrivare! 
78) Il giorno più brutto della tua vita? 
spero non ce ne siano mai ma dalla vita non si può aver tutto!
79) Disney o Warner Bros:
Disney
80) Slip o perizoma
slip!!
81) Freddo o caldo:
Preferisco più aver freddo che aver caldo!!!
82) Luce o buioun essere umano ha bisogno sia del buio che della luce!
83) Festa preferita:
Natale!
84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: gialletto
85) Di che colore è il tappeto della tua stanza
niente tappeti!
86) Adidas o Nike: Nike
87) Ti senti più tigre o lupo
Lupo

*Carattere e amicizia*
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: un pò metallaro e un pò alternativo
89) Il tuo ideale più importante: la dignità
90) Sei vendicativo? 
a volte 
91) Sei socievole? Abbastanza 
92) Il peggior sentimento del mondo: l'odio
93) Il miglior sentimento del mondo:
"l'Amor che move il sole e l'altre stelle"...l'amore è tutto! 
94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? una via di mezzo và! 
95) Ti piace guidare? mah non ci ho mai provato...quando ci provo ti faccio sapere!
96) Perchè sei nato? 
Per lasciare un'impronta indelebile in questo mondo! 
97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? a dir la verità non saprei! 
98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? mah!
99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità e la presunzione 
100) Hai mai odiato qualcuno? 
odiato odiato odiato no...ma ho anche io le mie antipatie! 
101) Sei permalosa? non proprio!
 
102) La persona di cui ti fidi ciecamente (dell'altro sesso):nessuno...gli uomini sono traditori!!!

103) La tua migliore amicala mia Sasy!!
104) La persona che conosci meglio? Sasy
105) La persona che ti conosce meglio? forse nessuno
106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza
i miei amici sono tutti importanti non serve scrivere il nome!
107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? entrambi!
108) Pregi delle donne: buone confidenti e consigliere 
109) Difetti delle donne: invidiose
110) Pregi degli uomini
simpatia
111) Difetti degli uomini
questa è una lista lunga ma la sintetizzo con la presunzione, la volgarità ed egoismo!
112) Hai più amici maschi o femmine? penso sia lo stesso numero! 
113) Meglio dare o ricevere: 
entrambi ti fanno sentire bene!
114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? 
quand'era ricoverato mio nonno 
115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? 
non ho amici molto lontani! 
116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? gioletto
117) Credi nei fantasmi? bah chi lo sa! 
118) E nelle streghe? forse

*Abitudini*
199) Hai il cellulare? si
120) Usi il cellulare? 
più che altro è il cellulare che usa me! 
121) Chatti? 
prima tanto adesso di meno! 
122) Erbivoro o carnivoro? carnivoro!
123) Che cosa fai nei giorni feriali? total relax! 
124) Che cosa fai nei week-end? 
...dormo 
125) Cosa fai a scuola? pariare...ma anche studiare! 
126) Cosa stai facendo ora? mi stai prendendo in giro?
127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? quadri vari e gli attestati dei Trinity 
128) Sotto al letto? 
il cimitero delle scarpe  
129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? Destra! 
130) A che ora vai a dormire? 
verso le 11 
131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? sto per conto mio 
132) Avevi un pupazzo da bambino? sisi e mi era molto affezionato 
133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? 
Lunotto...era dolcissimo, chissà che fine ha fatto!
134) Il posto più pauroso in cui sei stato? 
Non ho mai avuto paura di un posto, anche se Amsterdam la sera è da paura! 
135) Che ore sono?
due meno dieci 

*Desideri*
136) Cosa desideri maggiormente ora? Diventare un'attrice 
137) Cosa vuoi fare da grande? Diventare un'attrice
138) Come ti vedi fra 10 anni? Spero un'attrice famosa! 
139) E tra 50 anni? 
idem
140) Quale sarà la tua prima auto?
 bah, forse la ka scassata di mia sorella!
141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? mia nonna materna che non ho mai conosciuto! 

142) Qual è la cosa più bella che esiste? La Vita!
 

*Amore*
143) Amore è diverso da innamorarsi? Certo 
144) Ti sei mai innamorato? 
Eh si!
145) Ti piace qualcuno? di certo non lo dico a te! 
146) A quanti anni pensi di sposarti? 
Potrei sposarmi pure a 18 anni se trovassi l'uomo giusto...ma se lo trovo a 18!!! 
147) L'amore è rosso o nero? L'amore è di tutti i colori del mondo! 
148) Conta di più la bellezza o il carattere? Ovviamente il carattere ma anche l'occhio non guasta!
 
149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? bhè certo! 
150) Credi nel colpo di fulmine? 
dovrebbe esistere...ma non saprei
151) Credi nei rapporti in chat? naa
152) Hai esperienze di questo tipo? 
nooo
153) Hai mai baciato una ragazza? ma che razza di domande sono?? 
154) E un ragazzo? 
se pure fosse non lo direi qui!! 
155) Dai un voto al tuo primo bacio: non si danno voti ai baci! 
156) Hai mai avuto troppi problemi a dire la veritàqualche volta si!
157) Hai mai avuto 2 ragazzi insieme? 
...no comment... 
158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? si, accade! 
159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? 
amicizia
160) Amore è per sempre o temporaneamente? dipende
161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? Dolce, Gentile, Simpatico, Fedele 
163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? no...ci dovrà solo provare... 
164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato:
...non saprei
165) Fai colpo sulle ragazze? 
sinceramente non mi interessa! 
166) E sui ragazzi? se anche fosse io non lo saprei! 
167) Che ne pensi di questo test?
Che sto facendo una faticaccia per farlo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Beh, sì, signora, mi piace quest'esistenza priva di radici. Insomma, ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo qui, sulla più imponente nave del mondo, a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

                                                                                              (Jack Dawson, Titanic)

 

MY PASSION...TWILIGHT

img293/9867/1197124114pn8.gif

img178/2356/av2315095kb1.jpg

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

img293/6866/spacerku7.png

img181/618/quoteqf4ei0.gif

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963