Creato da motty86 il 13/01/2006

...in me...

ci sono mille pensieri che ogni giorno ci attraversano la mente...scriverli è l'unico modo per farli nostri e non dimenticarli mai più...

 

 

« Messaggio #188Messaggio #190 »

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 04 Giugno 2007 da motty86

Sono profondamente amareggiata e delusa...

Per cosa sono tornata a casa presto sabato sera?? Per cosa mi sono svegliata alle 5.40 domenica mattina?? Sai per cosa?? Per coprire il turno di un operatore, perchè la capo sala non ha voluto trovare una persona di domenica mattina... tanto ci sono i tirocinanti, tanto c'è quella cogliona dell'allieva che si fa le corse, che arriva anche prima dei turnisti, che si fa il culo, che non si tira mai indietro, che ci mette l'anima per far bene le cose, anche fare l'igiene a 40 pazienti, anche rifare letti per l'intera mattina, anche preparare le colazioni, anche distribuire i vassoi per il pranzo, anche aiutare a mobilizzare ogni singolo paziente, anche portare ottantamila padelle...

e in più rispondere ai campanelli, e trovare anche il tempo per "far favori" agli infermieri che mi spediscono a misurare tutte le pressioni, tutte le temperature, a svuotare i cateteri, a misurare le glicemie, a fare le insuline... an, aiutare a preparare la terapia endovenosa e a somministrare quella orale... altro??? no, penso che per aver fatto 8 ore a gratis, tutto questo possa anche bastare!!!

Secondo il "regolamento", io dovrei essere lì per imparare... non per essere sfruttata, venendo contata come personale... come un operatore fra l'altro... per carità, imparare bene l'assistenza di base non può che farmi bene... la gavetta ci sta... non dico di no... ma io ho buttato via la mia domenica mattina... e io odio buttare via il tempo... fra l'altro, nei giorni festivi, io non dovrei neppure "lvorare", non essendo coperta da alcuna assicurazione... e poi, come se non bastasse, gente che vince le borse di studio avendo un reddito triplo del nostro, e io mi devo pagare le tasse universitarie per intero, qualcosa tipo 1.800 euro... come mai la capo sala la domenica mattina se ne sta a casetta?? che venga lei no?? che venga la mia tutor... che per fare un turno pari al mio, si becca 200 euro al colpo per "acquisto prestazioni"...

sono davvero schifata... certe volte davvero mi viene da chiedermi chi me lo fa fare a spaccarmi la schiena...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

euroteam76costanzo.salveminipedicone.pasqualinovverderameemili.perrettakiociolina74pollinzi83krscricci69marianocitofrancapagValentinaCappaipiacentini.emanueleaforisma1966carlakiMafalda.65
 

..DI PASSAGGIO..

 website stats
 

15/09/2007

********************
...un anno di noi...
********************
 

..ALLA LAUREA..

- 1/2 esame!!!!
 
********************

" Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo; un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre..."
O. Fallaci

 

... I MIEI DUE CUCCIOLI...

********************
" Ben arrivata piccola Luna!"
 

AREA PERSONALE

 

PROTAGONISTA DELLA VITA VERA...

********************
"Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi"

Anonimo
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

LIGA..

  
 

FACEBOOK

 
 

...

********************
"Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo..."
********************
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963