Creato da motty86 il 13/01/2006

...in me...

ci sono mille pensieri che ogni giorno ci attraversano la mente...scriverli è l'unico modo per farli nostri e non dimenticarli mai più...

 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 06 Giugno 2007 da motty86

Oggi sono proprio sfinita, stanca, esausta... e figurati cosa sarà venerdì tra lezione, seminario e turno di notte... praticamente starò 48 ore senza dormire...

stanotte incubi su incubi... pensare che mi sono svegliata con l'angoscia perchè ho sognato che un materasso antidecubito ogni giorno, ad un'ora precisa, si trasformava in una persona che voleva farmi prima morire di solletico e poi violentarmi...  ma che brutta nottata... brutta brutta, riposata zero e si che ne avrei avuto bisogno visto che ieri dopo una vita ho fatto due ore di allenamento che mi hanno uccisa...

stamattina in reparto un disastro come ogni mattina che si rispetti... avrò fatto minimo 20 prelievi, minimo 4 clisteri, portato minimo 10 padelle, presa minimo 300 cazziatoni dalla caposala isterica, dai medici con le palle girate, da famigliari impazienti... seguito il giro medico col primario, poi quello delle medicazioni... non mi sono fermata un attimo, dalle 6.30 alle 14.00 senza nemmeno bere un goccio di thè, nulla... poi non c'è da meravigliarsi se ad un certo punto una stanza ha iniziato a girare e io mi sono acasciata sul letto di una paziente...

Oggi proprio forze fisiche e mentali pari a zero... non ho voglia di pensare a nulla... oggi sono in stand-by completo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

euroteam76costanzo.salveminipedicone.pasqualinovverderameemili.perrettakiociolina74pollinzi83krscricci69marianocitofrancapagValentinaCappaipiacentini.emanueleaforisma1966carlakiMafalda.65
 

..DI PASSAGGIO..

 website stats
 

15/09/2007

********************
...un anno di noi...
********************
 

..ALLA LAUREA..

- 1/2 esame!!!!
 
********************

" Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo; un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre..."
O. Fallaci

 

... I MIEI DUE CUCCIOLI...

********************
" Ben arrivata piccola Luna!"
 

AREA PERSONALE

 

PROTAGONISTA DELLA VITA VERA...

********************
"Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi"

Anonimo
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

LIGA..

  
 

FACEBOOK

 
 

...

********************
"Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo..."
********************
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963