Creato da motty86 il 13/01/2006

...in me...

ci sono mille pensieri che ogni giorno ci attraversano la mente...scriverli è l'unico modo per farli nostri e non dimenticarli mai più...

 

 

« Messaggio #207Messaggio #209 »

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 01 Agosto 2007 da motty86

... sto aspettando le ferie come non mai... mi immagino ogni dettaglio, ogni spostamento... sarà tutto così bello... tutto così perfetto... io e il mio amore sempre insieme!!!!! (no cucciolo, non è una minaccia.... ^____^ è una stupenda verità!!!!!)

... poi zac, arrivo al punto critico, quello che mi fa pensare: "ci incazzeremo, matematico...!!!"

...la coppia più insulsa del mondo
condividerà le cose più elementari della giornata con noi... dovremmo
convivere sotto lo stesso tetto... dividere i nostri spazi... i nostri
tempi... mi viene già la pella d'oca...


lei... così incipriata che se entra in acqua ci lascia gù uno strato di cerone che i pesci non vedranno più la luce e non riceveranno più aria... così complessata
che ha messo nella lista della spesa il sapone per il bucato a mano
perchè:" non verrò tutti i giorni in spiaggia e devo avere qualcosa da
fare a casa..."... così vamp
che a san marino ci verrà con i tacchi e la borsetta a pois di
Minnie... quando ieri mi ha detto che potevamo andare noi due a fare la
spesa, mi è venuta l'orticaria!!! No, niente spesa insieme, il phon non lo condividiamo, niente truccarci a vicenda e niente "giornate tra ragazze!!!"... Amore, hai già capito vero???


poi lui, l'azzerbinato per eccellenza... per quel poco che l'ho conosciuto non credevo si sarebbe ridotto così... ha preso la sua
dignità, l'ha piegata per bene e poi ci è passato sopra con il camion e
l'ha lasciata lì, abbandonata in autostrada... affari suoi eh, ci
mancherebbe... se uno è contento di farsi manovrare come un
manichino... mi spiace solo per Nicola, perchè so quanto importante era
la loro amicizia, quanto erano affiatati... e ora si ritrova un Andrea
che del vecchio Andrea ha si e no solo l'apparenza...

 ...Speriamo bene va... speriamo di avere scorte di pazienza che non sapevamo di possedere... io e Nicola dovremmo controllarci a vicenda... perchè sarà dura digerirle tutte!
Non mi sto fasciando la testa prima del previsto... per due come noi è
normale che persone menefreghiste, ipocrite e tirone ci suscitino
sentimenti omicidi...se ci rovinano la vacanza, semplicemente, noi gli roviniamo la vita!! in amicizia, ovvio..!!!

...ma, nonostante questo piccolo particolare, non vedo l'ora di
partire...di stare con lui... di ridere insieme, di fare nuove
esperienze... ^____^ meno 2 giorni e mezzo di lavoro cucciolo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

euroteam76costanzo.salveminipedicone.pasqualinovverderameemili.perrettakiociolina74pollinzi83krscricci69marianocitofrancapagValentinaCappaipiacentini.emanueleaforisma1966carlakiMafalda.65
 

..DI PASSAGGIO..

 website stats
 

15/09/2007

********************
...un anno di noi...
********************
 

..ALLA LAUREA..

- 1/2 esame!!!!
 
********************

" Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo; un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre..."
O. Fallaci

 

... I MIEI DUE CUCCIOLI...

********************
" Ben arrivata piccola Luna!"
 

AREA PERSONALE

 

PROTAGONISTA DELLA VITA VERA...

********************
"Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi"

Anonimo
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

LIGA..

  
 

FACEBOOK

 
 

...

********************
"Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo..."
********************
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963