Creato da dea_mendicante il 27/03/2008
di latta. baffi di latta.

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: dea_mendicante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 120
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
hyerogliphicalunagiallabluSignoraquasiperbeneskeggia66MalaMemoireebenezer.le.pagesmaltorossoVper_letterasignorina.ellemissmarchSmokinDollfragoleenuvolePapaveriSparsil.archivista
 

Ultimi commenti

 
ottobre e novembre son passati con due saltelli e così...
Inviato da: l.archivista
il 02/12/2008 alle 14:46
 
già..le ragazze sartine che non sprecano i fili. loro...
Inviato da: dea_mendicante
il 09/10/2008 alle 22:50
 
quei petali potranno appassire ma le ragazze sartine...
Inviato da: l.archivista
il 09/10/2008 alle 19:57
 
di cuore, ringrazio. ;)
Inviato da: dea_mendicante
il 04/10/2008 alle 15:47
 
un fiore tra i fiori
Inviato da: l.archivista
il 03/10/2008 alle 20:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Tu che mi chiami TulipanoUn mese, un salto »

Nel buio

Post n°11 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da dea_mendicante

Non ti voglio vai via sparisci sola voglio stare sola voglio essere sola è tutto falso è tutta una menzogna è tutta una carneficina a me non è rimasto nulla si son presi tutto tutto vai via sparisci io non ti conosco io non ti ricordo non ti ho mai conosciuto è stato un errore entrare farti entrare è stato un errore ma ora basta ora basta voglio star sola voglio me me solo me va’ via sparisci sparisci per sempre per sempre dove sono? oddio dove sono? ecco mi sto perdendo perdendo di nuovo è tutto buio ostile oscuro no non c’è bellezza non c’è più e non c’è luce è tutto perso perduto per sempre va’ via via io ho questo buio da ricordare come ho fatto come ho fatto a dimenticarlo a ignorare la sua esistenza il buio è permanenza eterna è qui è ora ed io sono sola ecco di nuovo sola a ricordarmi chi sono e chi ero e non ci sono più inganni e non c’è confusione equivoco dolore nel buio non c’è dolore ci sono io solo io ad occupare il suo posto il posto del dolore avvolta nel buio in questo mio buio senza alternative dove non c’è ventre non c’è mano o braccio c’è un solo corpo il mio c’è un solo alito il mio che mi si gela addosso e benedico quel freddo perché è mio solo mio ed io mi ho finalmente finalmente era passato troppo tempo troppo e non mi ricordavo e mi illudevo con tutta quella luce che c’era con tutta quella vista a perdita d’occhio con tutta quella vincita che mi cresceva nelle tasche e le gonfiava di speranza e il buio rideva ed io non sentivo con tutta quella luce che c’era e che mi accecava ed io non vedevo ora sì ora vedo e quel che vedo è una tenebra densa e quel che sento è il mio respiro che è calmo che è mio solo mio e nessuno può udirlo perché nessuno esiste nel buio ci sono io e solo io e tutto il resto è allucinazione allucinazione che ha bisogno di luce luce che acceca perché io non ricordi più chi sono e dove sono e cosa voglio voglio voglio che tu sparisca.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963