UN PO' DI POESIA... »

diventi grande..

Post n°1 pubblicato il 10 Settembre 2005 da mozartt

...è trascorso un'altro giorno, il buio stà divorando gli ultimi sprazzi di un giorno trascorso con voi, a giocare, correre, scherzare..ed io come ogni notte mi sento in colpa..di cosa poi? MI sono divertito con voi, ho fatto tutto quello che un papa' fà con i propri bimbi, la mia coscenza di padre è a posto, eppure io...mi sento in colpa, mi rode lo stomaco e una lacrima esce dai miei occhi.....ma perchè perchè perchè....? Tutte le sere la stessa sensazione, quando fa buio, quando penso ai miei bimbi, quando penso che dopo il sonno, il giorno riprenderà possesso della nostra vita e mi regalerà altri momenti con voi...., ma non importa, in questo momento mi sanguina il cuore.., passerà lo so', ma in questo momento mi sento cosi'...perche?
Perchè vi amo bimbi miei, più della mia stessa vita, e qualunque cosa riesca a fare con voi, è ancora poco.. e il tempo trascorre inesorabile, vi vedo crescere ogni giorno, il tempo non mi basta, non riesco a fare tutto , forse non ne sono capace, e questo mi manca..mi manca molto.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Un passaggio da...

- Greta
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PHOENIXlastrologomr.perfect691gioia731mozarttlalucedeimieisognianniewestvolandfarmtoorresalottergsinesorabiledonnapeo49rossounosierrachimera.itsublimeperversione
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963