« Ah.. che soddisfazione! Let's Reborn! »

Per te...

Post n°16 pubblicato il 08 Aprile 2006 da Mqaximo
 

Sono le 3 di notte e non riesco a dormire, o meglio non voglio dormire.
Non voglio dormire (anche se sono stanco morto e a stento riesco a tenere gli occhi aperti) perchè mi sono promesso di scriverti questo messaggio ora che il silenzio, il buio, la solitudine e anche un po il sonno stesso, riescono a farmi superare quel muro che mi ha sempre frenato e che spesso e volentieri ha influito sulle mie scelte: il muro della Timidezza.
Ora come ora non me ne frega un tubo se i miei amici leggano questo post, non me ne frega un tubo se chi passi di qua dica che questa sia l'ennesima cavolata scritta da un mezzo pazzo complessato, non me ne frega un tubo se questo messaggio verrà giudicato (nel bene o nel male).
Voglio finalmente mostrarti la mia vera personalità.
Voglio mostrarti il ragazzo che si cela dietro quel velo di spensieratezza, goffagine e un po di pazzia.
Spesso e volentieri quando mi trovo in imbarazzo o quando mi trovo in un gruppo dove ci siano delle ragazze che non conosco sono impacciato, dico stronzate che non hanno senso, faccio battute stupide che talvolta non capisco nemmeno io...
Ma non lo faccio per attirare l'attenzione.. Anzi!
Lo faccio per nascondermi il più possibile, Perchè?
Non lo so il perchè sono sempre stato così, non ho alcuna difficoltà a fare amicizia, sono un tipo molto divertente e so stare in compagnia, ho un sacco di amici che mi vogliono bene e a cui tengo molto anche io ma se mi trovo di fronte a una ragazza.. beh addio.. parto e chi mi piglia più!
Hai presente Bridget jones? Ecco.. la versione maschile sono io!
Non so se leggerai mai questo messaggio anzi credo che difficilmente lo leggerai ma io provo lo stesso a scrivertelo.
So che da qualche parte ci sei, perchè nessuna persona (per quanto possa ritenersi ricca sia interiormente che esteriormente) è completa; ogni persona è metà di una unica entità e non potrà ritenersi completa finchè non si congiunge con l'altra metà.
Ecco io mi sento incompleto e sai benissimo che solo tu puoi completarmi perchè solo tu hai un posto nella mia mente, nel mio cuore e nella mia anima; anche se ancora non so chi sei, come sei e dove sei.
Spero un giorno di trovarti, abbracciarti, di stringerti forte e non lasciarti mai andar via.
Non so quanto dovrò aspettare, cosa dovrò affrontare, dove dovrò arrivare e non mi importa.
Voglio solo trovarti e realizzare con te il nostro sogno.
Intanto non smetterò mai di cercarti.
So di non essere un ottimo scrittore e ti chiedo scusa se ho scritto troppo (anche se volevo scriverti molto altro ancora) o se ho scritto male quello che volevo dirti, spero di saper scrivere meglio nel tuo cuore.
Non sai la mia difficoltà nello scrivere tutto questo, sto facendo veramente fatica a tirar fuori quello che per tutti questi anni mi sono tenuto dentro, ma tutto questo lo sto facendo per te...

Ti auguro una buona notte ovunque tu sia, e sappi che non sei sola, c'è una persona che ti pensa sempre e che vive per il solo scopo di amarti, dammi questa possibilità.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
sallynight0
sallynight0 il 08/04/06 alle 03:11 via WEB
a volte mi terrorizzi...buona notte caro :) Sal
(Rispondi)
niciciola
niciciola il 08/04/06 alle 09:48 via WEB
oOoOoOoOo!!!!!!!pure romanticone sei?????bacino!!!;P
(Rispondi)
Mqaximo
Mqaximo il 08/04/06 alle 17:02 via WEB
eh...ci sono ancora molte cose che non sapete di me.. ciao ;)
(Rispondi)
winnie.pooh
winnie.pooh il 18/04/06 alle 15:07 via WEB
complimenti davvero ! sei dolcissimo ! non credo tu abbia difficoltà a trovare la persona che ti completa...quella giusta ! te lo auguro presto !
(Rispondi)
 
Mqaximo
Mqaximo il 13/05/06 alle 17:08 via WEB
Grazie mille ;)
(Rispondi)
macchia_elisa
macchia_elisa il 01/06/06 alle 23:00 via WEB
capisco il tuo stato d'animo...quando tutti pensano che sei una persona fantastica e che non hai alcun problema a trovare qualcuno che ti ami..ma tu ti senti solo perchè di fatto non hai trovato la persona giusta..e la aspetti e la cerchi tra la folla ma non sai dov'è e ti senti perso...anch'io mi sono sentita così
(Rispondi)
 
Mqaximo
Mqaximo il 03/06/06 alle 17:59 via WEB
Ti ringrazio moltissimo per la risposta, effettivamente ci hai azzeccato alla grande... il contesto esterno, lo stato interiore, la ricerca, la delusione, il senso di inutilità... mi sento esattamente così. Cerco di mascherare il tutto con sorriso e simpatia, ma lo so io come sto davvero. Comunque il fatto che tu abbia usato il "passato" lascia ben sperare che ne sei riuscita a venir fuori e questo mi fa immensamente piacere. Grazie. Ciao! ;)
(Rispondi)
babi87tf
babi87tf il 06/11/06 alle 12:09 via WEB
Ho letto la tua lettera moltissime volte e mi hai sconvolta... Posso ricevere io tutto questo amore? Te ne ridarei ancor di più
(Rispondi)
 
Mqaximo
Mqaximo il 06/11/06 alle 23:12 via WEB
Wow... m'hai spiazzato... non so.. mi hai preso in contropiede.. non ti conosco ancora... credo che decidere di amare una persona debba essere frutto di una serie di cose ponderate e frutto di decisioni delle quali si è completamente sicuri. Almeno io sono fatto così, se devo amare, lo devo e lo voglio fare davvero e con tutto me stesso, altrimenti non avrebbe senso.. Un abbraccio forte ;)
(Rispondi)
babi87tf
babi87tf il 07/11/06 alle 09:09 via WEB
hai proprio ragione... kiss
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

antoniopililm9studiocantonidanielemazza74Alex22221davide.dagostino1991ArsenioLupin76alexandre_rkerkuanenovarasoccorsotony_borrellifarmacapakykamauflorialinm.digiorno
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963