Diario di Bordo
L'ennesima dimostrazione che ingegneria fa male...« Che serata... | 1000! Ci sono arrivato pure io! » |
Ariecchime quà, dopo qualche giorno di sana pigrizia, torno a scrivere nal blog.
Ormai la maggior parte dei soliti lettori è in vacanza quindi non so se serve nemmeno continuare a scrivere quà dentro ma.. chissenefrega! l'avevo detto che il blog lo scrivevo per me!
E' ormai qualche giorno che il pomeriggio sto trascorrendo qualche ora nella chat di Libero e la sera mi guardo un bel DVD (mio fratello ne ha noleggiato un mazzo non indifferente e ora... siamo COSTRETTI a vederceli!
Se ho una stanza preferita in chat?
Non proprio, dire che si ha una stanza preferita è limitativo, le stanze sono tutte simpatiche e in ogni stanza ci sono persone fantastiche con le quali il tempo vola .
Premetto che non sono un grande Chattone (di solito non ci vado per mesi in chat) e mi sto rendendo conto di una cosa e cioè che purtroppo la chat è diventato un luogo di "abbordaggio feroce!"
Ricordo che qualche anno fa appena si entrava in chat vedevi che su 30 persone ti salutavano almeno in 25, la chat era ordinata e si poteva capire tranquillamente il discorso perchè le regole della "netiquette" erano abbastanza osservate.
In pochi usavano i pvt se non per un rapido saluto, mo invece è stato addirittura coniato il termine "infrattato" (dicesi di persona imboscata in Privato con un'altra) e su 30 persone generalmente ce ne sono 24/26 "infrattate".
Ma la cosa più bella è che appena entra una ragazza (o un nick che faccia pensare a questo) ecco che le piombano addosso 4 o 5 LUPI che l'abbordano in stanza e altri 6 o 7 che iniziano a mandarle messaggi privati.
Vita dura per le ragazze in chat..
Anche se.. in fondo in fondo.. credo che non a tutte dispiaccia sta cosa..
Boh.. fatto sta, comunque, che mi sto scialando un casino a prendere per i fondelli gli "abbordatori più accaniti" , è uno spasso!
Perchè prendo per i fondelli i miei "simili"?
Perchè credo che la chat sia anzitutto un luogo dove confluiscono tante persone diverse, che hanno situazioni diverse, hanno vissuto giornate diverse e che magari abbiano bisogno di svagare un po parlando di cose diverse.
Non dico che l'"abbordaggio" in chat non sia giusto, ANZI!
Ma negli ultimi anni è diventato eccessivo!
L'idea di creare delle stanze tematiche era uscita fuori sperando di mantenere un certo ordine nelle discussioni, ma ora.. dove ti trovi trovi è sempre la solita minestra...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
- DONNE ATTENTE
- Blog Magazine ufficiale di Libero
- Sally
- Gasponi
- Piccolaelo
- PinkMamba
- La Fisica lato Blog
- Babi87
- MOBBING troppo forte!
- Prodi vs SilvioB 3-1
- CHIACCHERE_LIBERE
- Sportiva
- il.corsaro.nero
- FantasySabry
- Isoletta
- Sirtaki-The Blog!
- LuLiLe
- Maki ®©
- Nyny-blog
- Fabio
- diavolettapazza
- Morbidosa :P
- Yollari
- à Fataaaa!!!
- Zizzola
- Scorpioncetto
- Wanted
- Solelia
- MARE... SPORT....
- Giulia966
- vivere.rd
- Cate.gb
Inviato da: isolettadellamicizia
il 24/07/2009 alle 10:11
Inviato da: fantasy.65
il 24/12/2008 alle 12:10
Inviato da: Mqaximo
il 11/12/2008 alle 13:26
Inviato da: LuLiLe
il 27/11/2008 alle 15:59
Inviato da: Mqaximo
il 16/11/2008 alle 18:47