Messaggi del 01/07/2006

La giornata del GUARDACASO

Post n°48 pubblicato il 01 Luglio 2006 da Mqaximo
 
Foto di Mqaximo

Salve!
in questo post cercherò di descrivere la giornata di ieri; lo so lo dovevo fare al momento opportuno però GUARDACASO ieri c'era la Nazionale .
-----

GUARDACASO La giornata è incominciata già da prima che mi svegliassi!

Pre-Sveglia:
Verso le 8:30 telefona mamma a casa dicendo GUARDACASO che papà ha fatto guasto con la macchina (olè ed è la 1°!).

Sveglia ufficiale
alle 9:00 (il programma della mattinata consisteva nell'andare in banca a pagare le tasse dell'università per poi ricongiungermi con gli amici sulla spiaggia), doccia, colazione, ricerca del costume x il mare, stampa del bollettino e via a prendere il bus.

Appuntamento al Bar ci siamo ritrovati con gli amici verso le 10:10 al bar, abbiamo deciso su quale spiaggia andare e mentre loro sono andati ad "occupare il territorio" io mi sono avviato vs la banca.

La Banca
Arrivato in banca, mi sono avviato verso le cassette dove depositare lo zaino e il cappello ma... GUARDACASO SI SONO FOTTUTE TUTTE LE CHIAVI!! e già là crepavo dalle risate.
Non avendo altra scelta mi sono avventurato nella cabina per il controllo al metal detector.
Mentre ero là dentro ho notato che GUARDACASO TUTTI gli impiegati mi stavano guardando..
Passato naturalmente indenne il controllo, si apre la porta ed entro.
Tutti gli impiegati mi stavano ancora fissando, e non capivo che cavolo volessero, allora io tutto "stranito": "Buongiorno..." 
Dopo un attimo di esitazione un impiegato (GUARDACASO pure del mio paese) mi dice:
"Giovane... il cappello.."
Ed io (che c'avevo i capelli che stavano x i cazzi loro..): "Lo devo togliere?"
Lui:"No è che GUARDACASO giusto ieri hanno fatto una rapina e avevano il cappello per non farsi vedere dalle telecamere..."

Là non ce l'ho fatta più! sono scoppiato a ridere come uno scemo , mi son tolto il cappello e ho continuato a fare la fila.
Giunto il mio momento, mi avvicino allo sportello, consegno il bollettino e... GUARDACASO proprio in quel momento arriva "na ciota" con un mega-bracciale di ferro da 5kg ke fa impazzire il metal-detector e GUARDACASO sono andato giusto allo sportello dell'impiegato che ha il controllo della porta (eccheccavolo!).

Come se non bastasse arriva un'altra ciota però più ciota di quella di prima, che aveva lasciato un'operazione in sospeso GUARDACASO proprio con l'impiegato di quello sportello e GUARDACASO si conoscevano e si son messi a chiacchierare mentre aspettavo come un cretino!
Vista sta situazione ho cercato di tirar via dal banco il MAV x andarlo a pagare ad un'altro sportello ma l'impiegato: "No, lascialo che mo lo facciamo"

EKKECACCHIO!!

Dopo che si sono salutati tutto il parentato fino al 28° finalmente m'ha fatto il MAV e preso il resto e la ricevuta, con uno scatto felino mi sono buttato sull'uscita prima che uscisse la "ciota" dal bracciale bionico, evitando quindi di rimanere là dentro.
Uscito dalla banca, mi rimetto il cappellino e mi dirigo verso la spiaggia.

La spiaggia
Ricomincia la storia dei "guardacaso"...
Giusto quando stavo per arrivare sulla spiaggia GUARDACASO il poco sole che c'era iniziò gradualmente a scomparire dietro i nuvoloni (ma non pioveva).
Arrivato sulla spiaggia, dunque, dopo le peripezie della mattinata, mi sarei aspettato almeno che il mare fosse tranquillo...
Stikazzi! GUARDACASO c'erano dei "cavalloni" di un paio di metri!
Allora mi son detto tra me e me.. vabè passiamo un po di tempo sulla spiaggia a carte o a pallone, ma.. GUARDACASO su 8 fessi nessuno che ha portato le carte o il pallone!
Ho detto sta cosa agli sbabbari e 2 si son messi coraggio e sono andati a prendere un pallone al negozio che GUARDACASO era nel bel mezzo della città...

Vabbuò...

Dopo mezzoretta sono arrivati con il pallone, abbiam giocato un po a 7 si schiaccia ma siccome a 7 non ci arrivavamo mai (che grandi atleti!) ci siam messi a cazzeggiare a calcio fino a quando quel cretino di mio fratello sentendosi inferiore dopo aver ammirato la mia rovesciata (p.s. il pallone l'ho preso eh!) ha provato pure lui a farne una ma...
GUARDACASO il pallone va a finire a piombo sulla testa di una signora.
Siccome poi tutti se ne lavavano le mani, GUARDACASO sono andato io a prendere il pallone e a scusarmi con la signora e di conseguenza a prendermi le cazziate.

Inutile dire che da quel momento ho iniziato a giocare col pallone a "cogli il fratello scemo" ma.. ops.. ce n'è solo uno..

Ad un'ora dal rientro, visto che eravamo combinati na pezza, tutti sporchi di sabbia, ci siam buttati in acqua lo stesso giusto il tempo di una sciacquata e siamo usciti ad asciugarci per poi tornarcene a casa.

Pomeriggio passato sui libri fino a quando, arrivata mamma mi dice: "ma ti sei scottato oggi?"
io: "io? no! Non c'era manco io sole, come facevo a scottarmi?"
Mamma: "Sicuro? Vatti a guardare allo specchio!"
io: "Cazzo!"

GUARDACASO sono riuscito a scottarmi nonostante non ci fosse il sole!

Mah..

-------------------------------

ITALIA - UCRAINA 3-0!!
Let's go one!

Anche stavolta ci è andata bene, dopo un gol inaspettato e bellissimo di Zambrotta (stupenda partita) dopo appena 6 minuti di gioco, e dopo il salvataggio sulla linea e la traversa, abbiamo dilagato.
Finalmente però a sto giro ho visto una bella nazionale, un bel gioco e una bella squadra.
Non credo che con la Germania possa essere la stessa cosa, visto che ha fatto fuori quella che secondo me era la 2° favorita x il titolo e cioè l'Argentina.
Mah.. spero di sbagliarmi ancora .

FORZA AZZURRI
E
W ITALIA!
 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

antoniopililm9studiocantonidanielemazza74Alex22221davide.dagostino1991ArsenioLupin76alexandre_rkerkuanenovarasoccorsotony_borrellifarmacapakykamauflorialinm.digiorno
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963