viaggio nella notte

viaggio all'interno di una strana mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 25 Novembre 2003 da kormimi

Non sarà facile, penserete che sia strano
Che stia cercando di spiegare cosa provo
Che ho ancora bisogno del vostro amore dopo tutto ciò che ho fatto

Non mi crederete
Vedrete solo il ragazzo che conoscevate
Vestito di tutto punto
Ma in disaccordo con voi

Ho dovuto lasciare che accadesse,
Sono dovuto cambiare
Non potevo stare giù tutta la vita
E guardare fuori dalla finestra, lontano dal sole

Perciò ho scelto la libertà
Mi sono dato da fare, ho provato tutto
Ma, niente mi ha impressionato
niente è come mi aspettavo

La verità è che non vi ho mai abbandonato
Neanche nei periodi più pazzi
Della mia folle esistenza,
Ho mantenuto la mia promessa
Non siate così distanti

E per quanto riguarda la celebrità e la ricchezza
Non le ho mai richieste
Anche se è sembrato che non desiderassi altro

Sono illusioni
Non sono le soluzioni che promettono di essere
La risposta era qui, davanti a me
Vi amo e spero che voi amiate me

Ho parlato troppo?
Non so che altro dirvi
Ma dovete solo guardarmi per capire
Che le mie parole sono vere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kormimi
Data di creazione: 12/11/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kormimiragazzograsso75SdoppiamoCupidosatu.gcercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963