viaggio nella notte

viaggio all'interno di una strana mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 30 Novembre 2003 da kormimi

"benvenuto all'inferno"...mi han detto ieri sera..
e mi sa che ero entrato proprio lì, anche se era ben mascherato..
La serata era iniziata veramente bene: aperitivo con Matteo in città, partenza per Milano e lì ho rivisto Giorgia..ho passato una serata veramente fantastica, abbiamo rivisto anche Pat e non mi sembrava passato nemmeno un giorno da quei giorni all'università: eravamo sempre noi..
..poi il saluto..e la mia curiosità..paura..curiosità di nuovo..voglia..e sono entrato, ho passato 3 ore li dentro, sembravo in un limbo, sembravo in un'altra dimensione e quando mi han detto "Qui sei all'inferno" forse non avevan tutti i torti, sembrava proprio l'Inferno...le anime che giravano si incontravano, si fissavano e si capivano..tutte le anime sembravano unite..e la cosa strana, o forse no, è che mi ci ritrovavo in quel posto..
ho fatto il viaggio di ritorno che ero a pezzi..crollavo dal sonno e quando finalmente mi son infilato sotto le coperte ho ringraziato di esser riuscito ad arrivare fin li..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kormimi
Data di creazione: 12/11/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kormimiragazzograsso75SdoppiamoCupidosatu.gcercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963