blog - m t b s t e f o
« Precedenti Successivi »
 

Aironbike: perfect day!

Eh sì... veramente una giornata perfetta!Dopo una settimana di sole e temperature piuttosto altine... il ricordo della mia primissima gara (Aironbike del 01/03/2009, famosa per i 20°C e fatta da escursionista) è più vivo che mai! I presupposti per una buona domenica ci sono tutti: meteo ok, organizzazione praticamente perfetta (by Team Sculazzo Italia), clima…
 

Fosbike: esordio a tutta birra!

"Improvvisata" comparsa a San Marino di Carpi in occasione della 21a Fosbike...Anche se questo percorso non mi ha mai entusiasmato, la voglia di ributtarsi in griglia insieme alla nutrita compagine sculazziana e di "provare i mozzi" ha vinto anche l'ultima delle resistenze...Sabato ho sciolto la riserva e tanto è bastato per entrare nel clima "smanioso"…
 

Qui la neve fatica a sciogliersi...

Chi l'avrebbe mai detto..?Oggi è il 26 Febbraio... e mai avrei pensato a un giro in bici oltre i 2.000 m di altitudine!!!Io ci ho messo un po' a crederci... almeno il tempo di scongelarmi dopo 1.000 m di discesa che difficilmente dimeticherò...Ma "riavvolgiamo il nastro" e torniamo all'inizio. Il luogo di partenza non è…
 

Fine "clausura"...

Dopo tre settimane di astinenza tra influenza e maltempo... un week-end tutto sui pedali, tutto sulla neve!Spettacolare il giro per argini di Domenica, baciato da un bellissimo sole e spruzzato da leggerissima neve!
 

Oltre la nebbia...

Seconda uscita 2012.Sempre in collina, alla ricerca di dislivelli utili per smaltire le "sbandate" natalizie e per difendersi meglio dal gelo invernale...Il copione é lo stesso di domenica scorsa, la compagnia più o meno la stessa... a parte la gelida nebbia, che ci ha accompagnato per quasi tutto il giro: a parte un confortante raggio…
 

Di nuovo in sella: prima pedalata del 2012!

Fantastica giornata di sole sulle colline reggiane... e altrettanto magnifica compagnia di maglienere all'appuntamento di Via Settembrini delle 8:30: Marco, Gallo, Marino, Tiziano, Alle e Busco in sella alla sua fiammante Scott Pro 29" appena staccata dall'albero di Natale...Ci dirigiamo verso le colline: solita minestra (salita Cavazzone), ma il condimento dato dall'allegra compagnia è ogni…
 

Befana con la neve...

Befana innevata in Val Pusteria...... e a seguire una spettacolare giornata di sole. Biglietto da visita delle ore 7:00:Magnifico il Picco Vallandro... non poteva rivolgermi un arrivederci migliore... A presto!
 

Si chiude in bellezza...

Beh... se doveva essere il classico giro su bitume... ... diciamo che le strade erano molto sporche... Fantastico giro by Tony, iniziato con uno scoppiettante "slalom" nel single-track del lungo Crostolo reggiano, proseguito sul ghiacciato (poi in cima infangato...) versante del Monte Gesso, quindi Pecorile, Paderna, La Vecchia, Montalto, Regnano, Cavazzone, Albinea e la consueta…
 

2012, doppietta dolomitica: Sella Ronda Hero & Dolomiti Superbike

                                        Poche... ma buone!
 

Team Sculazzo Italia Day: conto alla rovescia...

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('3fc5481c-62c1-49b7-a7e0-a4149236438e');
 

« Precedenti Successivi »