Blog
Un blog creato da mukketta321 il 11/04/2007

...scioccante....

1pò di me 1pò del resto del mondo!!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

troppo forte...e lui...uhm!!!

 
immagine
 

 immagine

 
immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

immagine

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 30 Luglio 2007 da mukketta321

quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme
ti ho detto che sarò qui per sempre
ho detto che ti sarò per sempre amico
ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine
adesso che sta piovendo più che mai
so che continueremo ad averci
puoi stare sotto il mio ombrello
puoi stare sotto il mio ombrello
sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello...

non ci troveremo mai in mezzo a queste cose stravaganti
sei parte della mia entità, qui per l'eternità
quando è venuta la guerra, quando il mondo ha giocato
le sue carte, se la giocata è difficile,
assieme guariremo il tuo cuore, perchè...

quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme
ti ho detto che sarò qui per sempre
ho detto che ti sarò per sempre amico
ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine
adesso che sta piovendo più che mai
so che continueremo ad averci
puoi stare sotto il mio ombrello
puoi stare sotto il mio ombrello
sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello...

puoi correre tra le mie braccia
va bene, non allarmarti, vieni da me
non c'è distanza tra il nostro amore
così va avanti e lascia che la pioggia si versi
sarò tutto quello di cui hai bisogno e molto di più
perchè...

lei con questo taglio sembra più grande...ma è stupenda!!!!voi ks ne dite?!??!?!la musica e la parole meravigliosa...1misto di musicalità, sensuale e stravagande...!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mukketta321
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: CS
 
immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

i.cristian96leonardocardoneuffa55555antonio.pompeiialiibabafuego_cosenzadolceshevaklymenegiuanmi1987franca1964funUNICAcosaredazione_blogLorenzo.E
 
immagine
 

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963