Creato da angela_ercolano il 21/07/2009
da una mamma per le mamme

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fernando.deramundoinsolitetramegenerazioninetApeMayaDeiFioriangela_ercolanoletizia_citomedea_grmimmo.arnonenadia_campolibeatricegiornoDaleelaFreudjungSirStephen.61velardiadrianaxfrizio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL TEMPOCHILD PICCOLO »

TEMPO

Post n°111 pubblicato il 04 Novembre 2009 da angela_ercolano
 
Tag: TEMPO

novembre da un mio personale sondaggio è risultato il mese meno amato dalla maggior parte delle persone che conosco me compresa, io odio il freddo e soprattutto la pioggia forse perchè mi piace uscire, non poterlo fare mi fà sentire un gabbia e con i bambini e ancora più difficile uscire se piove, ci sono poche attività da fare e poi prende la pigrizia un pò a tutte le mamme (ai bimbi no però)

io adoro giugno forse perchè è il mese in cui sono nata, finisce la scuola non fà troppo caldo, il mare è pulito, le giornate si allungano...

per l'estate ci vuole ancora molto, per fortuna che tra un pò viene natale, una festa che amo molto già stò pensando alle decorazioni per l'albero, non vedo l'ora di cominciare...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963