Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Biagio Antonacci - Insie...LARA -FABIAN -Adagio »

Tienimi con te - Anonimo Italiano

Post n°279 pubblicato il 28 Luglio 2014 da musica_x_te

Tienimi per mano al tramonto,

quando la luce del giorno si spegne

e l'oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle...

Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto...

Tienimi per mano... portami dove il tempo non esiste...

Tienila stretta nel difficile vivere.

Tienimi per mano... nei giorni in cui mi sento disorientata...

cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate...

Tienimi la mano, e stringila forte

prima che l'insolente fato possa portarmi via da te...

Tienimi per mano e non lasciarmi andare... mai...

-Herman Hesse-

 



Tienimi con te
in questi giorni senza sole
abbottona bene il tuo cappotto
e un nasino freddo
e da li sotto
quanti passi hai fatto
nella vita senza me
quante volte hai ricominciato tu
ora tienimi con te
con te
nel tuo disordine a lavoro
soro' il numero che non cancelli
e la mano in mezzo ai tuoi capelli
fammi accarezzare
quelle notti insieme a te
con la luna in mezzo al mare
calmo di cielo
che entra dalle tende
nelle mattine spettinate come me
faremo tardi a letto per giocare io e te

tienimi con te
sei quel bacio che mi arriva dentro
che squote forte come un vento me
tienimi con te
tu mi arrivi dritta al cuore
il mio cuore arriva sempre a te

ora tienimi con te
nei tuoi discorsi alle persone
che non sai nemmeno come
parli d'altro e fai
sempre il mio nome
tienimi vicino
come fai col tuo pigiama
il sospiro
quando stretta al tuo cuscino
e fuori tuona
hai un po paura
nei pomerigi caldi di tazze di te'
mangi dolci e i dolci
sono dolci come te
tienimi con te
sei quel bacio che mi resta dentro
che scuote forte il sentimento in me
tienimi con te
tu mi arrivi dritta al cuore
e il mio cuore arrivera' sempre a te
tienimi con te
sei quel bacio che mi resta dentro
che scuote forte
il sentimento in me
tienimi con te
tu mi arrivi dritta al cuore
e il mio cuore arriva sempre a te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963