Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Raf Inevitabile Follia♥ ♥....Nothi... »

♥ ♥......I Love You More Than Yesterday ♥

Post n°284 pubblicato il 29 Luglio 2014 da musica_x_te

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso.

L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta a all'amore.


Kahlil Gibran




Non mi ricordo che giorno era
Non ho notato che ora fosse
Tutto quello che so è che mi sono innamorato di te
E se tutti i miei sogni
Che passerò del tempo con voi
Ogni giorno è un nuovo giorno innamorato di te
Con ogni giorno arriva un nuovo modo di amarti
Ogni volta che ti bacio le tue labbra la mia mente inizia a chiedersi
E se tutti i miei sogni
Che passerò del tempo con voi

Oh, ti amo più oggi di ieri
Ma non tanto quanto domani
Oh, ti amo più oggi di ieri
Ma tesoro non tanto quanto domani

Domani rende ogni primavera appena un giorno di distanza
Cupido non abbiamo bisogno di voi ora essere sulla buona strada

Ringrazio il Signore per l'amore come la nostra, che cresce sempre più forte
E sarò sempre vero
Che passerò del tempo con voi

Oh, ti amo più oggi di ieri
Ma non tanto quanto domani
Oh, ti amo più oggi di ieri
Ma tesoro non tanto quanto domani

Ogni giorno è un nuovo giorno, ogni volta che ti amo
Ogni volta che un nuovo modo, ogni volta che ti amo ...
Molto giorno è un nuovo giorno, ogni volta che ti amo
Ogni volta che un nuovo modo, ogni volta che ti amo ...
Ogni volta che ti amo ...

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963