Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« ♥ ♥......I L...Im in love with you »

♥ ♥....Nothings Gonna Change My Love For you ♥

Post n°285 pubblicato il 29 Luglio 2014 da musica_x_te



Se dovessi vivere la mia vita senza di te vicino a me
I giorni sarebbero tutti vuoti
Le notti sembrano così tanto tempo.
Con te io vedo sempre
Oh
Quindi, chiaramente
Avrei potuto essere innamorato prima
Ma non si è mai sentito questo forte.
I nostri sogni sono roung Ed entrambi sappiamo
Prenderanno noi dove vogliamo andare.
Hold me ora
Toccami ora
Io non voglio vivere senza di te!
Nulla cambiera 'il mio amore per te
Dovresti sapere ormai quanto ti amo
Una cosa si può essere sicuri di:
Non potrò mai chiedere di più il vostro amore.
Nulla cambiera 'il mio amore per te
Dovresti sapere ormai quanto ti amo
Il mondo può cambiare tutta la mia vita attraverso
Ma nulla cambiera 'il mio amore per te.
Se la strada da percorrere non è così facile
Il nostro amore porterà la strada per noi come una stella polare.
Sarò lì per voi se avete bisogno di me
Non è necessario cambiare una cosa
Ti amo proprio come sei.
Allora venite con me e rullante la vista
Ti aiuterò a vedere per sempre troppo.
Hold me ora
Toccami ora
Io non voglio vivere senza di te!
Nulla cambiera 'il mio amore per te
. . .
Nulla cambiera 'il mio amore per te
È
Dovresti sapere ormai quanto ti amo
Una cosa si può essere sicuri di:
Io non chiedo mai per più di vostro lave.
Nulla cambiera 'il mio amore per te
. . .
Nulla cambiera 'il mio amore per te
. . .

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963