Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Lara Fabian - AdagioMichael Bolton- I wanna ... »

Celine Dion My Heart Will Go On

Post n°543 pubblicato il 16 Settembre 2014 da musica_x_te

Céline Marie Claudette Dion (Charlemagne, 30 marzo 1968) è una cantante canadese.

È occasionalmente anche attrice, cantautrice e stilista. Nativa francofona, canta per lo più in francese e in inglese, ma anche in spagnolo, giapponese, latino, italiano e in napoletano.

Nata da una famiglia povera canadese, il successo inizia con la vittoria nel 1988 all'Eurovision Song Contest.

Con l'aiuto del suo manager, René Angelil, firma un contratto con la Sony Records. Ha venduto oltre 220 milioni di album nel mondo.

Finora nella sua carriera ha ricevuto oltre 1.000 riconoscimenti tra cui 2 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 3 American Music Awards, 2 Golden Globe Awards, 4 World Music Awards, 5 Juno Awards, e due Félix Awards.

È l'artista canadese di maggior successo della storia, e D'eux è l'album francofono più venduto della storia.

 

 

Ogni notte nei miei sogni
ti vedo, ti sento
è per questo che so che tu andrai avanti

Molto al di là della distanza
e degli spazi fra noi
devi venire a mostrare che vai avanti

Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti

L'amore può toccarci una volta
e durare per una vita
e non mollare mai finché siamo morti
L' amore è stato quando io ti ho amato
una sola vera volta a cui resto aggrappata
nella mia vita andremo sempre avanti

Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti

Sei qui, non c'è niente che io tema,
e so che il mio cuore andrà avanti
resteremo per sempre così
sei al sicuro nel mio cuore
e il mio cuore andrà sempre avanti.

 

 

 

Vivete sorridendo e regalate sorrisi, vedrete che renderete la vostra vita migliore.

Basterebbe così poco affinchè tutto segui il suo corso, invece c'è sempre qualcuno/a che vuole per forza creare scompiglio.

Relax, in fondo qui ci sta per passar tempo, non per altro, io ci sto per la musica, altri per la grafica, altri per scrivere.

Entriamo sempre in punta di piedi nelle case altrui, con rispetto ed educazione.

Non si può pretedere nulla, se per primi non ci si comporta con correttezza e lealtà.

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963