Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Celine Dion My Heart Will Go OnLa favola mia Renato Zero »

Michael Bolton- I wanna hear you say it

Post n°544 pubblicato il 16 Settembre 2014 da musica_x_te

 

 


Dammi indietro il mio respiro, dammi indietro i miei sensi
Dammi indietro la mia vita, le mie seconde possibilità
Se devo dare tutto me stesso, mai senza di te
Dimmi che farai prendere la mia caduta, perché io sto per

[Chorus:]
L'amore è scritto sul tuo viso
Credi in ciò che hai trovato
Sarò perso nel tempo e nello spazio, fino a quando ho sentito quel suono

Voglio sentirtelo dire
Non c'è niente di meglio di questo
Se questo non è davvero l'amore allora dimmi bambino che cosa è
Senza di te non riesco a respirare, cosa mi prometti
Voglio sentirtelo dire, voglio sentirtelo dire

Dammi indietro il mio orgoglio, portare via questo silenzio
Dammi indietro la mia fede, mi mostra dove finisce questa strada
Porta via la mia scelta, mi libererà per sempre
Mi si può liberare con la tua voce
Anche se si sussurra

[Chorus]

Voglio sentirtelo dire
Non c'è niente di meglio di questo
Se questo non è davvero l'amore allora dimmi bambino che cosa è
Senza di te non riesco a respirare, cosa mi prometti
Voglio sentirtelo dire, voglio sentirtelo dire

Senza di te non riesco a respirare, cosa mi prometti
Voglio sentirtelo dire, voglio sentirtelo dire

Non farmi aspettare per esso, lo sai che fanno male per esso
Non farmi abbattere e vado via
I tuoi occhi mi hanno detto, a piedi, verso la sporgenza con me
Siamo sul bambino bordo, mi dica che cosa ho bisogno di sapere.

[Chorus]

Voglio sentirtelo dire
Non c'è niente di meglio di questo
Se questo non è davvero l'amore allora dimmi bambino che cosa è

Voglio sentirtelo dire
Non c'è niente di meglio di questo
Se questo non è davvero l'amore allora dimmi bambino che cosa è
Senza di te non riesco a respirare, cosa mi prometti
Voglio sentirtelo dire, voglio sentirtelo dire
Voglio sento dire
Non c'è niente di meglio di questo
Se questo non è davvero l'amore allora dimmi bambino che cosa è
Senza si Non riesco a respirare, cosa mi prometti
Voglio sentirtelo dire, voglio sentirtelo dire

 

 

Non abbassare lo sguardo, fissami e promettimi che mi amerai, giurami che non mi ferirai più.

Non ci riesci vero?

No non ci riesci perchè non sei cambiata, ma io si e non sono più lo stupido che hai lasciato randagiare sotto casa tua.

Grazie per avermi insegnato che esistono donne come te, grazie per avermi usato e gettato.

Sei stata una grande maestra di vita, ma non ti odio, non ti odierò mai, il tempo passato insieme per me è stato una realtà non un sogno da poche lire.

Te ti sei venduta, io no e sono ben felice di essere rimasto quel che ero.

Le lacrime che mi hai fatto versare, non hanno scalfito il mio cuore, io so amare, tu invece sai solo chiedere.

Per quello che abbiamo vissuto, ti auguro il meglio, ma non perseguitarmi più, da quando non ci sei più nella mia vita, è tornata la voglia di cantare, suonare, vivere, sono ritornate tutte le cose di cui te mi avevi derubato.

 

Fabio

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963