Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Ci penserò domani - Pooh...Ti porto a cena con me -... »

Rispetto - Zucchero Fornaciari

Post n°553 pubblicato il 19 Settembre 2014 da musica_x_te
 

 

 

Ero incerto se fare un post oppure no questa sera,

poi un mia amica mi ha telefonato e mi ha convinto che non devo farmi condizionare da quello che scrivono alcune persone.

Quando sono entrato qui su consiglio della mia carissima amica Agnese, lei mi aveva avvertito che per vivere in questo mondo bisogna mandarne giù molte.

Io e lei siamo molto simili abbiamo entrambe la passione per la musica, con lei riusciamo a sognare.

Ci piace giocare, ridere, scherzare, a volte ci troviamo persino a pensare gli stessi titoli dei brani da postare.

Non capisco e sinceramente non mi interessa neanche capire il motivo di tanta invidia, cos'è un blog?

Un blog è un diario dove annotare i propri pensieri,

sempre nel rispetto delle regole della community.

A me non mi verrebbe mai in mente di fare un post citando altri utenti, magari diffamandoli anche.

Se non lo faccio non è per paura,

non lo faccio perchè nel mio sangue scorrono gli

insegnamenti che giorno per giorno ho appreso.

Si feriscono le persono con i gesti,

ma a volte le parole,

specialmente taluni parole,

fanno più male di qualsiasi arma.

Ma tutte queste guerre virtuali dove portano?

Da nessuna parte

ricordate che mi male semina male raccoglie.

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963